Segnala il commento come inappropriato

Ciao a tutti siamo i proprietari dell'Hollywood di Torino. Ci inseriamo nella discussione per sottolineare diversi aspetti.
1° Torino è una città vecchia sotto tanti aspetti oltre ad essere la 4 città italiana con l'età media più elevata. La soprannominano da anni la città del "bugianén", grigia e nebbiosa. Fare divertimento a Torino è difficile per tantissimi aspetti e tantissime restrizioni che in altre città non esistono.
Le Discoteche a Torino sono TUTTE a Ingresso gratuito consumazione facoltativa.
Il Kristal di Vicenza fosse a Torino chiude in 60gg ! Qui in Torino le coppie sono "vittime" di locali come il mio diretto concorrente che le fa bere al boccione come le mucche nella stalla ! Ma a queste coppie pur di non pagare e bere e mangiare gratis va bene così ! Questa gente a me non serve non m'interessano 100 Coppie inutili alla causa ! Non m'interessa farvi vedere a Voi che ho più gente io cerco l'intelligenza nelle persone ! Quelle persone che vedono 50 Coppie e non sanno dire qual'è la coppia più bella !
La selezione non la fa il prezzo ma la qualità che si crea con la selezione e l'impronta che dai al locale. Se una coppia di cessi viene all'Hollywood percarità entra ma non ci torna una seconda volta perchè non se la "caga nessuno" e non si sente a proprio agio. Torino ha la percentuale più alta di coppie con un bassissimo charme,sensualità,eleganza, coppie poco raffinate, finte, coppie composte con lei escort ecc... tutto questo all'Hollywood non lo trovi MAI !

Ce il mio diretto concorrente che dice "il locale più grande d'italia" forse non ha ancora visto il nostro !

3° Il Piemonte a causa della MAL GESTIONE dei privè per anni prima dell'avvento del mio HOLLYWOOD è la regione Italiana che vanta la maggior percentuale di coppie over 50 nei club prive.
4° L'Hollywood non c'è un Sabato sera che sia sceso da quando siamo aperti (5anni) sotto le 80 coppie in media a Sabato sera di altissimo livello !
5° Siamo il locale che vanta la qualità più bella delle coppie scambiste del Piemonte.
6° Se qualcuno ritiene che facendo la serata coppie al Sabato sera un locale di 1600mq come il mio possa vivere io gli dico che "son tutti Gay con il culo degli altri"
7° E' da 10 anni che faccio privè in questa città di caproni (passatemi il termine) ed è 10 anni che la mia politica da un lato mi premia con l'avvento di nuove frequentazioni e dall'altro sono criticato perchè la mia politica da fastidio a qualcuno o solo perchè sono diretto !
8° Chiedo a Kapedag visto che hai messo il topic di cambiare almeno la foto principale perchè quella foto non rappresenta il mio locale GRAZIE
9° Visitate il sito www.hollywoodprive.com