Articoli filtrati per data: Marzo 2017

Ancora sui singoli, riporto un vivace scambio di opinioni che ho trovato su internet, tra una coppia che gestisce un noto club privè e un singolo che frequenta il locale. L'antefatto una coppia che si lamentava di esser stata troppo "osservata" dai numerosi singoli presenti nella playroom del locale.

Devo dire che il singolo  ha colto perfettamente il segno, soprattutto per l'onestà con cui si è espresso e che pochi singoli avrebbero avuto l coraggio di affermare pubblicamente. Solo su un punto non condivido, infatti non esiste l'effettiva possibilità - in Italia - di trovare club per sole coppie nel week end (ad eccezione di uno) e questo non consente alle coppie di scegliere. Si devono subire i singoli in ogni caso, anche se la coppia fosse disposta a spendere di più (ovviamente questo avviene per colpa delle altre coppie e non dei singoli, sono loro infatti che pur di pagare poco sono disponibili a frequentare similpostriboli).

GIO1181

Il CLUB

1) La maggior parte dei singoli non ha la più pallida idea di cosa cerchino le coppie e si approccia nel modo sbagliato;

2) Ci sono pochissimi singoli gradevoli nell’aspetto e curati nell’abbigliamento;

3) I singoli tendono ad infilarsi nel privé invece che rimanere in sala: questo è l’errore più grande che possano fare, ma a loro interessa solo poter concludere qualcosa (qualsiasi cosa);

Pubblicato in Forum di discussione

Questo locale mi incuriosiva moltissimo, considerato che in passato è stato oggetto di accese diatribe su un forum che frequentavo, così ho deciso di visitarlo sia durante la settimana che nella serata clou del sabato sera e recensirlo per i lettori di MLS. Il giudizio è decisamente  positivo, sia pur con aree di miglioramento, il locale  è a mio avviso il più bello e moderno di Torino anche se in termini di numeri di frequentazione non può competere con la concorrenza, se non effettua dei cambiamenti nelle strategie di posizionamento.

Pubblicato in - Italia