Kapedag

Si confida soprattutto nelle altrui capacità volitive per cui idioti, superficiali e "talebani" si tengano alla larga. La libertà nel sesso si chiama libertinaggio, o anche lifestyle, la quadratura del cerchio contro ipocrisia ed egoismo.

29 SP_APRILE 2017

Per il lungo week end del 25 aprile, session 2017, abbiamo scelto due visite all' Harem di Cologno Monzese; la prima nella serata top del sabato, l’altra in pomeridiana a seguire. Una recensione di questo locale che, per mia memoria ed esperienza, può esser considerato il più grande club privè italiano, urgeva!

Pur con alcune carenze (magari non ritenute tali da tutti) il posto fornisce un offerta davvero completa, in un contesto piacevole e pulito a prezzi molti competitivi. Uno spazio che a Milano mancava, aperto dalle 12,00 alle 2/4 di notte continuativamente.

Si tratta di una struttura polifunzionale: dispone di area disco, wellness, outdoor e ristorante. Tutto nuovo, ristrutturato molto bene, facile da raggiungere su 4 o due ruote (impossibile diversamente), con disponibilità di posti auto, trattandosi di una zona industriale a circa 40 km dal centro di Milano.

Leggi tutto...
Pubblicato in - Italia
Etichettato sotto
29 SP_APRILE 2017

Ancora sui singoli, riporto un vivace scambio di opinioni che ho trovato su internet, tra una coppia che gestisce un noto club privè e un singolo che frequenta il locale. L'antefatto una coppia che si lamentava di esser stata troppo "osservata" dai numerosi singoli presenti nella playroom del locale.

Devo dire che il singolo  ha colto perfettamente il segno, soprattutto per l'onestà con cui si è espresso e che pochi singoli avrebbero avuto l coraggio di affermare pubblicamente. Solo su un punto non condivido, infatti non esiste l'effettiva possibilità - in Italia - di trovare club per sole coppie nel week end (ad eccezione di uno) e questo non consente alle coppie di scegliere. Si devono subire i singoli in ogni caso, anche se la coppia fosse disposta a spendere di più (ovviamente questo avviene per colpa delle altre coppie e non dei singoli, sono loro infatti che pur di pagare poco sono disponibili a frequentare similpostriboli).

GIO1181

Il CLUB

1) La maggior parte dei singoli non ha la più pallida idea di cosa cerchino le coppie e si approccia nel modo sbagliato;

2) Ci sono pochissimi singoli gradevoli nell’aspetto e curati nell’abbigliamento;

3) I singoli tendono ad infilarsi nel privé invece che rimanere in sala: questo è l’errore più grande che possano fare, ma a loro interessa solo poter concludere qualcosa (qualsiasi cosa);

Leggi tutto...
Pubblicato in Forum di discussione
Etichettato sotto