Kapedag

Si confida soprattutto nelle altrui capacità volitive per cui idioti, superficiali e "talebani" si tengano alla larga. La libertà nel sesso si chiama libertinaggio, o anche lifestyle, la quadratura del cerchio contro ipocrisia ed egoismo.

23 SP_MAGGIO 2017

Comunicazione importante per tutti coloro che ci seguono qui e/o che hanno intenzione di entrare a far parte della grande famiglia Facebook di Naturismo Moderno, di Antonello Silani.

Finalmente modernlifestyle cambia piattaforma e grafica. Dopo circa un anno dal primo grande restyling ad opera del nostro Surf, si cambia tutto. Presto avrete a disposizione un nuovo e più accattivante quotidiano on line con le informazioni più complete sul lifestyle libertino.

Ci sarà uno spazio più ampio per i commenti, così da rendere il sito più dinamico ma soprattutto il contributo di una nuova coppia, i nostri webmaster supersexy, che ci stanno preparando molte sorprese.

Le regole che ci hanno guidato fino ad oggi sono l'unica cosa che resterà uguale: barra a dritta quindi su indipendenza, serietà, lucidità d'analisi e coerenza. Esse continueranno a marcare la distanza tra modernlifestyle e i vari siti, forum e blog partigiani, ove le truppe cammellate degli esercenti continueranno a scannarsi senza onore e senza vittoria ma con un solo perdente: il lifestyle genuino, quello vissuto in intimità e complicità da coppie che vogliono condividere una scelta di vita e per questo si mettono in gioco insieme.

A presto quindi

Kapedag

Leggi tutto...
Pubblicato in News
Etichettato sotto
23 SP_MAGGIO 2017

Per il lungo week end del 25 aprile, session 2017, abbiamo scelto due visite all' Harem di Cologno Monzese; la prima nella serata top del sabato, l’altra in pomeridiana a seguire. Una recensione di questo locale che, per mia memoria ed esperienza, può esser considerato il più grande club privè italiano, urgeva!

Pur con alcune carenze (magari non ritenute tali da tutti) il posto fornisce un offerta davvero completa, in un contesto piacevole e pulito a prezzi molti competitivi. Uno spazio che a Milano mancava, aperto dalle 12,00 alle 2/4 di notte continuativamente.

Si tratta di una struttura polifunzionale: dispone di area disco, wellness, outdoor e ristorante. Tutto nuovo, ristrutturato molto bene, facile da raggiungere su 4 o due ruote (impossibile diversamente), con disponibilità di posti auto, trattandosi di una zona industriale a circa 40 km dal centro di Milano.

Leggi tutto...
Pubblicato in - Italia
Etichettato sotto