Kapedag

Si confida soprattutto nelle altrui capacità volitive per cui idioti, superficiali e "talebani" si tengano alla larga. La libertà nel sesso si chiama libertinaggio, o anche lifestyle, la quadratura del cerchio contro ipocrisia ed egoismo.

23 SP_MAGGIO 2017

Ecco una location da non perdere per un moderno naturista, avendo peraltro presente che il villaggio è clothing optionals e una quota considerevole della clientela, in particolare femminile, utilizza il costume da bagno, anche due pezzi. La scelta è gestionale in qunto l'Olimpo vuole aprire le sue porte al massimo della clientela e, come è not, in Italia le donne al buio fanno anche le orge o le gang bang ma alla luce preferiscono stare vestite.

Detto questo il club privè Olimpo, dopo due anni di chiusura, si propone in una nuova versione, perfetta per un naturista di ampie vedute come siamo noi. L'offerta è veramente varia, c'è la location estiva composta da un villaggio con possibilità di dormire in coppia nei pochi bungalow disponibili (ca 100 euro a notte) che affaccia sulle due

Leggi tutto...
Pubblicato in - Italia
Etichettato sotto
23 SP_MAGGIO 2017

Siamo amici che hanno deciso di unire le forze per realizzare l' idea nuova; l'abbiamo battezzata Modernlifestyle.

         

Io sono Kapedag, qualcuno su web mi conosce come Kapdagde o Kapedagg. In rete da oltre dieci anni ho cominciato la mia carriera con Liberodiscrivere, dove mi dilettavo in racconti erotici, i migliori dei quali sono oggi pubblicati su Liberaeva. Nel frattempo “socializzavo” con il forum Meow, oggi chiuso, di cui ero diventato un personaggio noto soprattutto per le mie posizioni sul nudismo. Il piacere della scrittura e del confronto mi ha indotto ad aprire un primo blog sulla community di libero: Libero di Scrivere, subito bannato per i contenuti “provocanti” e sostituito da Libertino de Pensèè, più politically correct ma sulla stessa lunghezza d’onda. Il desiderio di tornare a parlare anche di nudismo in un ottica moderna, contro stereotipi imposti da detentori di verità rivelate, mi ha indotto ad aprire Naturismo Moderno, un blog di buon successo che ancora oggi è per molti riferimento in materia. Single o coppia? Nel tempo uno status variabile, come la mia vita, dedicata ad esplorare le infinite strade della trasgressione...una delle sintesi migliori  l’ha coniata un intelligente partecipante ad un forum dove ho contribuito per anni: “coppia easy”. Anch'essa, però,  è superata, oggi siamo una coppia convivente con figli; ci potete trovare sui siti più importanti dello swinger lifestyle internazionale e nazionale, SDC IOL iscrivetevi gratuitamente per 15 giorni, provatelo e cercateci come kapedag.

 

Poi c'è B-bender, che così si definisce: "Sono un ex ragazzo, ex single, ormai maturo gentleman e felicemente accoppiato. Formato sulla strada : km e km percorsi tra dune e scogli sulle spiagge naturiste dell'europa del sud in ormai più di 20 anni."

Ultimo arrivato è SURF69 un amico di vecchia data di Kapedag, esperto di informatica ed appassionato di grafica per sistemare un pò le cose all'interno del sito. Non sono un "professionista" ma anche io vanto 4 visite a Cap D'Agde con 3 donne diverse...ho un mio curriculum. 

 

 Ultimamante assenti ma hanno a suo tempo  contribuito al progetto:

Manero, "Singolo, ma non per scelta, cerco la femmina disinibita, non amo perciò le donne "perbene". Una vita dedicata alla ricerca di situazioni erotiche preferibilmente in contesti all'aperto. In inverno mi ritiro in luoghi caldi, saune, dove continuo la mia incessante ricognizione."

Infine c'è LUST, la nostra quota rosa, la femmina che ogni uomo vorrebbe “conoscere”, soprattutto perché assomma a un estetica invidiabile una mente dinamica, la stessa di coloro che hanno vissuto molto e con intelligenza. Lust ha saputo dare nel tempo al suo compagno condivisione e complicità, quella che in molte coppie manca e che ne determina l’insuccesso o la pigra continuazione in regime di scarsa considerazione reciproca e banalissimo tradimento. Lust ha fatto sesso con altri uomini, ma non tradisce il suo compagno, perché non serve e non ti interessa quando vivi una relazione basata su amicizia, rispetto, passione e complicità. Quando si è aperti l’uno con l’altra senza maschere, quando c’è un’affinità elettiva sbocciata in un amore profondo, c’è prima di tutto la coppia e nella trasgressione di coppia tutto il resto è accessorio per il nostro divertimento, per appagare i nostri sensi, la nostra sete di conquista e di piacere. Lust ha tenuto per anni un blog e un profilo FB con il suo compagno,  ci ha raccontato come vivere da donna certe scelte, cosa significa dedicarsi al proprio partner e come certe trasgressioni rafforzano la sintonia di coppia.

 

Leggi tutto...
Pubblicato in home
Etichettato sotto