Kapedag

Si confida soprattutto nelle altrui capacità volitive per cui idioti, superficiali e "talebani" si tengano alla larga. La libertà nel sesso si chiama libertinaggio, o anche lifestyle, la quadratura del cerchio contro ipocrisia ed egoismo.

23 SP_MAGGIO 2017

Per la prima volta abbiamo partecipato a una festa in villa. Abbiamo sempre ritenuto che appuntamenti al di fuori dei club fossero poco conformi al nostro modo di approcciare il lifestyle, basato sulla situazione estemporanea e non su qualcosa di progettato, in questo caso le dimensioni dell’evento ed il fatto che fosse riservato solo a coppie ci hanno indotto a provare.

Al di la del caso specifico, che è stato un po sfortunato  per ragioni solo in parte imputabili all’organizzazione, mi sentirei di confermare una valutazione sostanzialmente negativa su queste location improvvisate, nonostante che aspetti interessanti ci siano. Partirei proprio da questi ultimi, in primo luogo riconducibili alla novità sia del posto che delle persone e al fatto che ci si muove impegnando tutto

Leggi tutto...
Pubblicato in Eventi
Etichettato sotto
23 SP_MAGGIO 2017

Secondo viaggio del 2016 in Gran Canaria. In questa recensione non mi soffermerò sulla spiaggia di cui si è parlato QUI ne sull’alloggio di cui si è trattato QUI.

Vorrei aggiornare la situazione della notte swinger in Playa dell’Ingles; procedendo con ordine:

Leggi tutto...