Kapedag

Si confida soprattutto nelle altrui capacità volitive per cui idioti, superficiali e "talebani" si tengano alla larga. La libertà nel sesso si chiama libertinaggio, o anche lifestyle, la quadratura del cerchio contro ipocrisia ed egoismo.

24 SP_APRILE 2017

Continuano le recensioni positive del Nexus, credo a questo punto sia da andare a dare un occhiata.

Grazie Kull della minuziosa descrizione.

K

La nostra recensione segue cronologicamente quella di B-Bender di circa un mese e mezzo. Sul locale c’è poco da aggiungere rispetto a quanto da lui scritto QUI: è enorme! Le dimensioni mettono quasi soggezione…

All’ingresso già si notano particolari importanti per capire poi la struttura: divanetti per far accomodare le persone durante l’attesa e poster degli eventi! In altri locali si sta in piedi guardandosi attorno…Appena esplicitate le formalità di rito (tessera ASX – scelta assolutamente intelligente, a nostro parere, vista la diffusione “in zona”…) e consegna del kit sauna con due asciugamani, uno piccolo ed uno grande e le ciabattine, si accede agli spogliatoi, subito a destra quello per i singoli e alla fine del breve corridoio quello per le coppie. Gli armadietti non sono grandissimi ed appariranno poi, viste le suddette dimensioni del locale, probabilmente pochi  per le giornate di grande affluenza: saranno circa una sessantina più o meno.Ad ogni coppia/singolo viene fornito un braccialetto di gomma con la chiave dell’armadietto, il suo numero utilizzabile anche per le

Leggi tutto...
Pubblicato in - Saune privé
Etichettato sotto
24 SP_APRILE 2017

Ieri pomeriggio siamo stati a Mendriso per fare  shopping; così abbiamo deciso di fare una visita alla Sauna al Ponte, a Bellinzona, di cui già abbiamo parlato QUI.

Sembrerebbe, ma il condizionale è d’obbligo, che dopo decenni di gestione da parte di una “coppia” ticinese, la sauna stia cambiano proprietà, anche se al momento la gestione non si pronuncia sulla questione. Andando a visitare il sito http://www.saunaalponte.ch/ si vedono già delle sensibili differenze rispetto all’improntitudine gay friendly di quello precedente ma la principale novità viene dall’ingresso gratuito per le coppie per tutto il mese di novembre, una misura promozionale per richiamare un pò di persone dopo dopo anni di deserto in quella che è l’unica sauna scambista di tutto il Canton Ticino.

Leggi tutto...
Pubblicato in - Estero
Etichettato sotto