B-bender

Sono un ex ragazzo, ex single, ormai maturo gentleman e felicemente accoppiato. Formato sulla strada : km e km percorsi tra dune e scogli sulle spiagge naturiste dell'europa del sud in ormai più di 20 anni.

24 SP_APRILE 2017

Dopo un inizio promettente durato qualche mese il Certe Notti aveva chiuso durante l’inverno 2013. I piani di sviluppo del locale, da parte de La casa Del peccato, erano parecchio ambiziosi : realizzazione di una zona wellness, nuove strutture per l’inverno al coperto, sviluppo di una zona bungalow per l’estate , complementare all’area campeggio, per farne un punto di ritrovo a 360 °.

Sembrava che la sorte del privè bolognese fosse oramai segnata, ultimo campanello di allarme più o meno un anno fa quando alcuni soci incontrati in Francia davano più che certa la riapertura il 20 di agosto. Di quale anno?

Ora invece direi che ci siamo : la gestione (la medesima dell’Elite di Cittadella) sta lavorando alacremente per portare a compimento questo bel locale entro il 14 agosto, data prevista per l’inaugurazione ufficiale.

 

Leggi tutto...
Pubblicato in - Saune privé
Etichettato sotto
24 SP_APRILE 2017

Come avrete immaginato, seguendoci tra le righe di questo sito, ci piace girare ed esplorare posti nuovi.  Avevamo sentito di un hotel tra Villach e Klagenfurt "piuttosto ciacchierato" e abbiamo testato il posto facendoci un week end in Carinzia. Ci si arriva in un'ora circa di strada da Udine, la regione ispira tranquillità e voglia di rilassarsi, ma anche di fare attività fisica; attorno al lago Woerther ci sono piste ciclabili, campi da golf e tennis dove in belle giornate ci si può davvero divertire e svagare.  Questi ultimi particolari, probabilmente, ci interessano ben poco, no? Veniamo quindi al dunque.

Leggi tutto...
Pubblicato in - Estero
Etichettato sotto