B-bender

Sono un ex ragazzo, ex single, ormai maturo gentleman e felicemente accoppiato. Formato sulla strada : km e km percorsi tra dune e scogli sulle spiagge naturiste dell'europa del sud in ormai più di 20 anni.

24 SP_MAGGIO 2017

Da tempo la situazione  in Romagna era piutosto stagnante : qualche privè più o meno "storico", un "timido" tentativo di integrazione wellness vicino a MIrabilandia, uno storico privè a Massalombarda ormai fuori servizio da tempo. La zona è sempre stata una delle più "calienti" sull'italico suolo, si sentiva però la mancanza di un locale che potesse garantire il giusto livello di relax misto a trasgressione e che potesse anche pensare di trascorrere un week end sulla riviera romagnola sapendo poi dove finire le giornate (o serate). Da qualche settimana è stata aperta questa struttura sulle colline immediatamente a ridosso del mare , più o meno a metà strada tra Rimini e Cesena, in un paesaggio veramente incantevole.

Leggi tutto...
Pubblicato in - Saune privé
Etichettato sotto
24 SP_MAGGIO 2017

Essendo tra Olanda e Belgio durante le vacanze di fine anno abbiamo scelto questo club per trascorrere la notte di San Silvestro. La zona è quella delle miniere, al centro di un triangolo formato da Lille (in Francia), Mons e Charleroi in Belgio, una 50 km a sud  di Bruxelles. Il club è facile da raggiungere seguendo le loro indicazioni sul web e si presenta davvero molto bene. Si tratta di una grande discoteca con anessa sala buffet, 2 bar , tavoli per cenare, mentre al piano di sopra sono presenti un wellness con sauna, hammam e idromassaggio, più diversi privè dagli svariati temi.

Leggi tutto...
Pubblicato in - Estero
Etichettato sotto