B-bender

Sono un ex ragazzo, ex single, ormai maturo gentleman e felicemente accoppiato. Formato sulla strada : km e km percorsi tra dune e scogli sulle spiagge naturiste dell'europa del sud in ormai più di 20 anni.

24 SP_MAGGIO 2017

Ci siamo trovati tra Olanda e Belgio per una breve vacanza intorno alla fine dell'anno e cercavamo un posto non troppo lontano da Amsterdam che ci potesse riscaldare le ossa con una buona zona welness e successivamente divertire come conviene ai migliori privè.  Dopo un'attenta selezione , scartando un locale alle porte della città che sembrava territorio di caccia per singles allupati, avendo evitato accuratamente un altro club dalle parti di Rotterdam molto ben considerato e pubblicizzato,  ci siamo recati al Fata Morgana. Essendo due incalliti avventurieri, abbiamo giocato, di domenica pomeriggio, la carta dei mezzi pubblici, dopo aver verificato sul web che un autobus passava a 200 m dal locale. Peccato però che i sistemi GPS abbiano una visione leggermente traslata dell'area di riferimento, ragion per cui ci siamo trovati a passeggiare in aperta campagna dalle parti di Muiden , un sobborgo quasi sul mare pochi km fuori Amsterdam.

Leggi tutto...
Pubblicato in - Estero
Etichettato sotto
24 SP_MAGGIO 2017

Era il nostro secondo giorno a Monaco ed eravamo in partenza per l'Austria : dopo un triste , freddo ed umido pomeriggio (guardate cosa c'è da vedere nei dintorni e capirete) cercavamo un posto per riscaldarci e rilassarci prima di lasciare la Baviera.

Pensavo di tornare all'Ibiza Burg, ma la mia compagna ha pensato fosse meglio testare un'altra location 'così scrivi un'altra recensione'.  Il Cats era una delle mete annotate  in agenda e si trova in un quartiere appena fuori Monaco a Pasing nella zona ovest. Si tratta di un privè facilmente raggiungibile, con annesso un piccolo wellness nella parte superiore.

Leggi tutto...
Pubblicato in - Estero
Etichettato sotto