B-bender

Sono un ex ragazzo, ex single, ormai maturo gentleman e felicemente accoppiato. Formato sulla strada : km e km percorsi tra dune e scogli sulle spiagge naturiste dell'europa del sud in ormai più di 20 anni.

24 SP_APRILE 2017

Trovandoci a Monaco nello scorso week end abbiamo ovviamente sperimentato un paio di locali del posto : non avremmo dovuto? La prima scelta è caduta sull'Ibiza Burg, grazie anche ai consigli di una carissima coppia di amici di BZ incontrati al Le CHic tempo fa. Il Club si trova una decina di km fuori città, in direzione   ovest praticamente in aperta campagna. Con le indicazioni del loro sito e attraverso comunissimi gps è impossibile sbagliarsi : arrivati in fondo al paese c'è un enorme cartello rosso con ben impresso Ibiza Burg Swingersclub che fugherebbe ogni dubbio anche al più incallito degli indecisi. Il parcheggio è custodito e gratuito, all'ingresso l'accoglienza è molto spiccia e tipicamente nordica, ma comunque essenziale ed efficace : la ragazza ci ha chiesto se c'eravamo già stati, alla ns risposta negativa ha lasciato la reception guidandoci attraverso il locale spiegandoci le varie funzioni.

Leggi tutto...
Pubblicato in - Estero
Etichettato sotto
24 SP_APRILE 2017

Da tempo il tamtam virtuale parlava di un nuovo restyling della struttura. Del resto, da subito, una persona vicina alla gestione mi aveva anticipato che c'era più di una parola per ampliare il locale e renderlo ancora più accattivante.

Leggi tutto...
Pubblicato in - Saune privé
Etichettato sotto