Antonello

29 SP_APRILE 2017

L’Olimpia, oggi Fenice Club è il più frequentato club di Torino, soprattutto da quando ha aperto il giardino esterno con piscina molto ampio ed intrigante, anche se alcune regole del locale disturbano non poco; mi riferisco al fatto di non poter girare in asciugamano nella parte interna, costringendo il cliente ad un continuo spoglia-rivesti assai seccante (credo che l'esigenza sia estranea al decoro del locale come invece dicono, ma legata a evitare sgocciolamenti da ripulire). A questo ambiente assolutamente da provare, si aggiunge un’interessante SPA indoor e  un club di tutto rispetto per cura e dimensioni  anche se, almeno nell’infrasettimanale un po’ troppo single oriented. Il gruppo societario annovera anche l’ Imperial Club che è più dedicato alle coppie che cercano singoli.

A mio avviso sarebbe pertanto opportuno scindere i target dei due locali per realizzare una segmentazione d’offerta, che su alcune giornate come mercoledì e giovedì è duplicata.

Leggi tutto...
Pubblicato in - Italia
Etichettato sotto
29 SP_APRILE 2017

Finalmente dopo molti anni ci sono tornato. Ero davvero curioso di vedere come fosse evoluto l’Ultimo lunedì del mese, l’appuntamento della community BDSM milanese al Nautilus, di cui ci siamo già occupati QUI.

La serata è un punto di riferimento per gli amanti del contesto e l’organizzatore, Fulvio Brumatti si occupa di persona  della selezione e di tenere sotto controllo la situazione, in particolare quella dei curiosi che sono tanti e non sempre si presentano con il giusto approccio.

Sono 15 anni che ULM (l’acronimo dell’evento) si ripete ogni ultimo lunedì del mese nel privè di via Mondovì, più noto per la sua tendenza alla trasgressione border line (trans, trav e, appunto, SM). Nei primi anni avrei potuto definirla “dedicata agli addetti ai lavori” in quanto poco nota al grande pubblico e piuttosto heavy. Nel tempo, con l’accresciuta notorietà indotta anche dal canale web, ha assunto un impronta più modaiola, non di rado perdendo anche le caratteristiche e la riconoscibilità originarie a tutto vantaggio di un modello più commerciale che tendeva ad assimilare la serata a quella in un club privè.

Leggi tutto...
Pubblicato in - Italia
Etichettato sotto