SECRET CLUB GRAN CANARIA

SECRET CLUB GRAN CANARIA

 kapedag    2020/01/14   476    club privè , gestione locale , spagna

SECRET CLUB GRAN CANARIA

Finalmente! Con la recente ristrutturazione del Secret Club, nel centro commerciale CITA di Gran Canaria, possiamo affermare che l’isola ha un vero club privè. La cosa mi rende ancor più felice visto che da tempo ho investito nell'isola e la frequento molto assiduamente.

Questa più che una semplice recensione del Secret è un elogio della scelta difficile assunta dalla gestione di segmentare il locale tra coppie che amano interagire solo con altre coppie e quelle che, invece, prediligono la compagnia dei singoli.

 Una scelta che dovrebbero fare tutti i club privè seri ma che, soprattutto in Italia, le gestioni rifiutano di accettare come unica soluzione della crisi nera in cui stanno piombando questi locali che continuano ad investire nei singoli, nella similprostituzione che essi richiamano, nei rischi legali e reputazionali ad essi connessi.

Il SECRET CLUB è il più grande swinger club delle Canarie, si trova nel centro commerciale CITA di Gran Canaria. Se aprite il tag Spagna qui su Modernlifestyle troverete varie recensioni, tutte in chiaro-scuro.

 Da circa tre mesi il locale ha effettuato una ristrutturazione gli vale il passaggio al titolo di miglior club delle canarie, avendo subissato il più diretto concorrente Eternity che non ha saputo fare i giusti investimenti e rilanciare la propria attività, ormai in caduta rapida. In sostanza il secret ha suddiviso il locale in due parti, una riservata solo alle coppie e l’altra mista, mettendo un controllo all'ingresso che funziona impedendo l'accesso ai singoli nella parte non a loro dedicata (avrei messo anche un cartello esplicativo che invero manca).

Resta a frequentazione promiscua tutta la parte bar e discoteca.

Nella parte playroom miste c’è l’area cinema e labirinth-glory hole; nella parte coppie due ampi lettoni, alcuni stanze richiudibili ma soprattutto la vasca idromassaggio.

Inutile dire che la divisione ha eliminato gli enormi problemi che si erano creati nel locale per la presenza di molti singoli, spesso di bizzarre etnie nordafricane, convinti di aver maturato diritti con il pagamento della quota d’ingresso. Le proteste delle coppie, i frequenti incidenti dovuti all’arrogante presenza di uomini soli in numero eccessivo avevano dato la spallata al locale che perdeva quote di mercato verso concorrenti del tutto inferiori come struttura ma più attenti alla gestione delle presenze. 

La scelta operata sta rilanciando il locale ad oggi frequentato anche da molte delel coppie locali che prima erano clienti fissi dell’ Eternity.

Il secret in questo periodo si presenta al top, assolutamente consigliato. Troverete coppie di tutte le età e nazionalità, una buona atmosfera e musica in area disco con cocktail ottimamente serviti, aree dove potrete scegliere senza esser condizionati la vostre preferenze di gioco.

Viva la lungimiranza!

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

MASPALOMAS (GRAN CANARIA - ES)

MASPALOMAS (GRAN CANARIA - ES)

Gran Canaria (ES) 2014

Gran Canaria (ES) 2014

GRAN CANARIA 2016

GRAN CANARIA 2016

La Mirage Swinger (Gran Canaria- ES)

La Mirage Swinger (Gran Canaria- ES)

0 Commenti

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.