VENUS RESORT GRAN CANARIA (ES)

VENUS RESORT GRAN CANARIA (ES)

 kapedag   04 Ottobre 2016   1903    resort , spagna

VENUS RESORT GRAN CANARIA (ES)

Finalmente dopo alcuni tentativi andati a vuoto siamo riusciti a passare una decina di giorni al Venus Resort di Maspalomas. La recensione che segue per indirizzare coloro che fossero interessati.

Il Venus di trova a due passi dal La Mirage, già recensito QUI . Il villaggio è piccolo, consta di 12 bungalows peraltro assai spaziosi e di recente ristrutturati, direi migliori di quelli del La Mirage. La gestione tedesca ha puntato molto sull’apprezzamento che c’è in quella regione d’ Europa per i colori e i dettagli talvolta anche un po “eccessivi” (tipo il leone argentato che ruggisce all’ingresso del vialetto).

Il punto forte, per non dire fortissimo sono i lettini solari a due piazze in similpelle bianca: comodissimi è dire poco; li si può fare di tutto in massimo comfort, cosa impossibile altrove. La pulizia è buona ma non all’altezza del già citato concorrente, disturbano un po’ i tre gatti che si aggirano indisturbati nel villaggio.

Noi siamo stati sfortunati in quanto capitati nel periodo che si stava costruendo l’idromassaggio. Fino ad ora, infatti, pur esistente, la vasca era la carenza più grave della struttura: piccola, rumorosa con molti inconvenienti. Le opere hanno disturbato non poco, oltre a non poter usufruire completamente di un servizio pur pubblicizzato.

La play room è interrata, accanto alla reception; aperta tutta la notte con video a disposizione, a mio avviso buona, ma i giochi sono molto più spesso a bordo piscina, contrariamente a quanto avviene al La Mirage.

L’ambiente del Venus è complessivamente discreto, considerato il contesto di Gran Canaria che, come noto, non brilla per la giovane età dei frequentatori. Le dimensioni contenute del resort favoriscono l’intimità e, come detto, i giochi a bordo piscina, il che rende molto elevato il potenziale erotico; tutto sta a vedere chi arriva.

Su questo ultimo punto non possiamo lamentarci, cerano almeno altre due coppie d’età giusta e anche una giovanissima. Il locale è affiliato joi club e è uno dei data-base per swinger più diffuso in Germania, per cui abbiamo avuto modo di partecipare anche a feste tipiche di quel portale. Una in particolare è stata organizzata dal nuovo swinger club nel centro commerciale Nilo, accanto all’Eternity, locale che considererei più un bar con annessa play room (peraltro discutibile nelle scelte) che un vero e proprio club.

In sostanza il giudizio sul Venus è complessivamente positivo, con un po’ di fortuna nella combinazione delle prenotazioni e una volta sistemata la jacuzzi credo valga davvero la pena; a me non è piaciuta solo l’eccessiva prossimità del bar con la piscina ma non è una cosa determinante.

venus-resort.net

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

MASPALOMAS (GRAN CANARIA - ES)

MASPALOMAS (GRAN CANARIA - ES)

Gran Canaria (ES) 2014

Gran Canaria (ES) 2014

GRAN CANARIA 2016

GRAN CANARIA 2016

La Mirage Swinger (Gran Canaria- ES)

La Mirage Swinger (Gran Canaria- ES)

1 Commento

  1. L'edizione 2018 del Venus ha rappresentato alcune novità. Oltre all' idromassaggio a pieno regime c'è una sauna esterna che nei periodi invernali sarà utilissima. La domenica è un ritrovo da tutte le Canarie, la grigliata registra un successo rilevante. Il problema è il solito, con soli 12 Bungalow se capiti male non è il massimo, inoltre hanno deciso di chiudere l'idro la notte, gran cazzata! Ora stanno aprendo il Venus-star Resort, molto più grande (48 bumgalow e 5 suite con jacuzzi pvt) che visiteremo a Capodanno, credo che l'aumento della popolazione sia la vera soluzione per questo efficiente e divertente resort che però stenta quanto a frequentazioni (anche per un costo non per tutti). Per noi comunque esperienza più che positiva.

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.