Villa il Tempio Saludecio (RN)

Villa il Tempio Saludecio (RN)

 b-bender   17 Febbraio 2017   873    club privè , altro italia , spa saune privè

Villa il Tempio Saludecio (RN)

Ero molto curioso di avere una recensione di questo locale, anche perchè organizza d'estate molte serate, aspetto aggiornamenti da qualcuno che lo conosce bene, intanto grazie al mitico B-bender per l'interessante introduzione alla parte giorno/SPA.

Kapedag

Questo l'articolo del Resto del Carlino

Da tempo avevamo adocchiato questo locale che si presenta molto bene sul web; un week end di lavoro sulla riviera romagnola ci ha regalato l’occasione di andare a testarlo.

Si trova a pochi km dal casello di Cattolica e ci si arriva agevolmente seguendo il gps.

Fa parte del circuito ASX quindi, per una volta, non siamo dovuti passare attraverso le forche caudine di 2 nuove tessere. Si ha da subito l’impressione di una enorme villa adattata a locale che provoca immediatamente reminiscenze preistoriche dello scambismo capitolino (l’indimenticata Villa di Grottaferrata), l’accoglienza è comunque buona e in un attimo siamo dentro.

Gli spogliatoi in pratica non esistono, supportati da una sorta di anticamera dove sono stipati attaccapanni; per fortuna, all’ingresso, c’è un discreto schieramento di cassette di sicurezza, quindi tutto sommato ci si arrangia. Vengono fornite ciabatte da hotel (consigliabile quindi portarsi le proprie da casa) ed un telo; si varca una soglia al piano di sotto e si entra nella zona wellness.

Era una domenica pomeriggio di gennaio , c’erano presenti 5-6 coppie e qualche single. C’è una grande vasca idro all’incirca 3 x 8, un altro idro circolare molto piccolo, qualche sdraio, una sauna per 4 persone e docce. La sensazione è che il locale sia pulito e vi sia parecchia attenzione alle normative igieniche, dicono addirittura che l’idro vada in blocco e si svuoti alle prime tracce di liquido organico. L’ambiente è tranquillo, l’impressione è da tipico privè dove tutti si conoscono e fanno capannello.

Dall’altra parte della villa c’è la zona disco, con pista da ballo, bar ed alcuni salottini.

Ai piani di sopra invece diverse stanze privé molto ben attrezzate con lenzuola e ottimamente disposti.

Siamo più che convinti che siano le persone a far la fortuna dei locali e non le strutture : quando ci siamo stati noi pochi avevano voglia di lasciarsi andare e i più sembravano essersi recati lì soltanto per rilassarsi e trascorrere un pomeriggio al caldo.

Forse in Romagna sono più propensi a divertirsi di notte in disco, è la terza volta che ci rechiamo in una sauna privè in zona ed abbiamo avuto sempre le medesime sensazioni.
Locale però che potrebbe regalare soddisfazioni in serate a tema o particolarmente frequentate.

Da riprovare.

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

IL TEMPIO DI VALENTINA (BO)

IL TEMPIO DI VALENTINA (BO)

Party in Villa (RM)

Party in Villa (RM)

La Villa di Musile (VE)

La Villa di Musile (VE)

PARTY IN VILLA

PARTY IN VILLA

1 Commento

  1. Posto da provare...

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.