Introduco dicendo che il locale ha modificato il nome ed oggi è THE CLUB Finalmente dopo oltre un anno sono ritornato al LEO’ CLUB, la sauna di Desenzano dove abbiamo trascorso una meravigliosa estate 2012 tra massaggi, abbronzatura e cene intime con coppie di amici. Dal singolare ... (continua)