La Maison 2.0 (Gessate-MI)

La Maison 2.0 (Gessate-MI)

 b-bender   18 Novembre 2014   7661    lombardia , spa saune privè

La Maison 2.0 (Gessate-MI)

Da tempo il tamtam virtuale parlava di un nuovo restyling della struttura. Del resto, da subito, una persona vicina alla gestione mi aveva anticipato che c'era più di una parola per ampliare il locale e renderlo ancora più accattivante.

Si trattava solo di attendere con pazienza e , finalmente, ci siamo. Il team ha veramente lavorato di fino, soprattutto dal marketing : da questo sito vi avevamo parlato poco meno di un anno fa QUI, non senza qualche perplessità, dell'iniziativa di vendere ingressi scontati su Groupon. Ora ci sono in atto altre promozioni , per farla breve vi anticipiamo che dalle 15.00 alle 16.00 vi è in atto un'offerta specialissima, ma potrete andare al loro sito e farvi un'idea più compiuta delle varie combinazioni offerte.

Il locale , domenica pomeriggio, era strapieno ed abbiamo trascorso 20 buoni minuti in piedi in coda fuori dal locale per accedervi. Una volta espletate le formalità di rito siamo entrati in spogliatoi finalmente capienti e funzionali, senza ovviamente nessuna nostalgia dei vecchi scomparti mignon o addirittura del minimagazzino a supporto nelle giornate di piena.

Ad occhio lo sviluppo del locale si è raddoppiato in larghezza e ne giova : delle minivasche idro ne è rimasta solo una al centro, mentre ai lati ci sono spazi disimpegno che forse verranno attrezzati in futuro, le altre vasche sono 3, tutte all'incirca da 5-6 m X 3 (se l'occhio non inganna) con acqua tiepida e piacevoli come impatto.

La sauna è rimasta dov'era prima, mentre il bagno turco, stavolta ben congegnato e capiente, si trova in fondo al locale al termine dello spazio vasche. Il bar e la zona ristoro sono rimasti invariati, così come i salottini privè al piano di sopra che si sviluppano però per il lungo con diverse stanze a tema.

L'atmosfera è easy e molto rilassante, il clima era gradevole, speriamo rimanga accogliente anche nella stagione fredda (era il punto dolente della struttura), per sicurezza meglio portarsi accappatoio da casa.

La frequentazione ha subìto un deciso ribasso dell'età media con esiti ottimi dal punto di vista estetico.

Rimango perplesso sulla effettiva voglia di lasciarsi andare e giocare da parte di alcune giovani e belle coppie (leggi fighe di legno come scriverebbe il titolare di questo sito), ma abbiamo trovato ugualmente buone compagnie.

Purtroppo molte coppie significano anche singoli, in numero proporzionato, certo, ma quasi tutti allupati a girare a vuoto e a protestare in modo assurdo dopo che li hai allontanati già 3 o 4 volte. Alcuni, inoltre, sono praticamente stanziali e fatico a capire che soddisfazioni possano avere da toccatine rubate qua e là senza il minimo contraccambio.

Ma è purtroppo un film già visto e rivisto.

Promozione a pieni voti alla gestione, speriamo continuino così.

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

La Maison de l 'Amour (BS)

La Maison de l 'Amour (BS)

Maison de l'amour (BS) by Kapedag

Maison de l'amour (BS) by Kapedag

La Maison de l' Amour a saldo su Groupon (MI)

La Maison de l' Amour a saldo su Groupon (MI)

27 Commenti

  1. ottima recensione, io sono stato di martedi ed è stata la fotocopia di quanto raccontato, solo un pò meno gente, ma comunque tanta per essere in infrasettimanale.

  2. Grazie per la recensione e l'aggiornamento! Ci rimane però un dubbio: l'affollamento di "fighe di legno" e "bimbeminchia" (e "bimbiminchia") non ha un effetto più nefasto che positivo? Dover fare la coda per entrare in sauna o nell'idro, stare peggio che nella metro di Hong Kong e poi avere solo intorno gente che ridacchia o è capitata li per caso non fa scendere l'ormone? E se, comunque, bisogna cercare la coppia "esperta" per fare qualcosa... Si, insomma, panorama a parte, 'sti giovinetti ridacchiano soltanto o fanno qualcosa? Perchè è pur sempre meglio di gran lunga una vera MILF che 10 sciaquette...

  3. non avessimo trovato persone solidali, forse saremmo qui a lamentarci. l'ambiente è molto vasto, quelli che fanno da contorno rimangono là, sperando non arrivi il giorno in cui saranno la maggioranza. rimaniamo "fan" delle vasche di Roma, dove vale tutto ed è più facile avere approcci : visto che ci sono 4 vasche idro, perchè non lasciarne una libera a "giochi senza frontiere"?

  4. ci siamo tornati ieri : confermo tutto quanto scritto qui sopra, attualmente è il miglior posto dove si possa andare in Italia. Ancora un po' di fila all'ingresso (perchè non iniziare ad accreditare gli ingressi on line per evitare complicazioni in entrata?), per fortuna di minor tempo vista la pioggia. Stavolta l'età media era un po' più alta, la qualità delle coppie eterogenea. I soliti singoli stanziali ( ce ne sono 4 che ci sono sempre!!!). Il livello erotico però, la cosa non mi stupisce, era nettamente più elevato della penultima volta. Che sia un segnale?

  5. Azz...miglior posto d'Italia!!!! detto dal nostro @b-bender , che è una sicurezza...urge una verifica in loco!

  6. EH eh eh... se avete intenzione di preparare una fiestuki in gruppi avviso con il tempo di trovare un volo low cost a Milano ;)

  7. @gisella ...saranno in molti ad apettare quel volo ))))

  8. Ciao a tutti, siamo una coppia della provincia di varese, io 45 anni, mia moglie 36 ed abbiamo acquistato il coupon per la spa di gessate.Ora ovviamente essendo la prima volta siamo molto curiosi ed avremmo alcune domande da porvi: si accede a tutte le zone completamente nudi (o max asciugamano)? anche al privee? Il massaggio naturista da chi viene effettuato? com'è disposta la spa? Verremo a milano penso ai primi di gennaio, c'è qualche coppia che vuole darci il "benvenuto"? Per il momento solo per conoscere l'ambiente, vogliamo vedere com'è......... Ciao e grazie. a presto Mike ed Ewa

  9. rispondo velocemente e con un po' di ritardo visto che ci siamo concessi qualche gg di svago oltralpe (presto nuive rece...). nell'area wellness si accede con un telo in vita o con un accappatoio che ci si può portare da casa, sotto la nudità è obbligatoria; poi c'è anche chi posa i teli su un attaccapanni e gira tra le vasche, sauna e hammam completamente nudo (noi spesso ad esempio), fa parte della normalità. I massaggi vengono applicati da una ragazza di colore ed un ragazzo, presumo professionsiti, pure loro completamente nudi, in una saletta del piano di sopra. Se capiterete, potremmo esserci, anche se usiamo non programmare troppo le ns. uscite, siamo piuttosto degli improvvisatori. Chiedete pure, comunque.

  10. A Londra...ricordo il massaggio con operatrice nuda...

  11. Ci siamo tornati ieri pomeriggio. Poca gente, una dozzina di coppie e 7-8 singles, cifre probabilmente incrementate in serata. Purtroppo l'acqua degli idro era meno calda delle altre volte e qui c'è il dubbio che l'inverno si faccia sentire su questi particolari. Comunque è stato un grandissimo pomeriggio con persone carine e decise, davvero ennesisma conferma di un gran bel posto.

  12. Ma come mai la sede di Brescia non decolla come quella di Milano? O anche li le cose vanno bene? A noi sarebbe notevolmente più comoda... La tessera è unica tra le due strutture? E' del circolo ASX, la tengono loro o la si può portare via? Notavamo che a Brescia hanno aperto la zona solo coppie... O forse c'è sempre stata...

  13. Errata corrige di quanto abbiamo scritto a proposito della zona solo coppie di Brescia... Leggendo meglio il loro sito web: "All'interno del Club vi è una stanza riservata alle sole coppie e pertanto è vietata ai signori singoli e singole, se non espressamente invitati da coppie o in occasioni di eventi." Si parla di UNA STANZA nella quale si possono invitare i singoli... Amen!

  14. di Brescia non sappiamo nulla, ci siamo stati una volta e ci è bastato, magari ora va meglio. Le tessere non sono ASX , ma Devil Club per Gessate e Diablo Club per Brescia. Immaginerete che una non è valida per l'altro locale e viceversa, viene rinnovata ad ogni inizio di anno solare.

  15. ci siamo tornati il giorno di Santo Stefano : locale tornato accogliente come temperatura, purtroppo serata non troppo felice e non troppe coppie giocose, ma può capitare.

  16. 1.726 contatti ad oggi per questo articolo non sono male. sarebbe bello poter interagire di più ed avere pareri e giudizi da parte di chi legge.

  17. Ormai MLS è il sito n. 1 sulla materia, purtroppo molte persone hanno un atteggiamento opportunistico, per cui leggono ma non contribuiscono. L'esempio di un lettore che mi ha dato la dritta su Bad Aibling e stato subito redaguito da qualche amichetto timoroso di perdere la riserva di caccia...ma ne parleremo presto.

  18. Due righe d'aggiornamento, hanno portato a 120 la quota singoli ma l'intento di ridurli non sembra del tutto riuscito, ce ne sono ancora molti, anche se devo dire piuttosto corretti ed educati (salvo eccezioni). D'altronde il singolo che vuole coppie vere in diurna a Milano non ha altra scelta. Inoltre, ci sono anche delle singole sempre piuttosto disponibili per cui alla fine riesce a fare "quadrare i conti". Riguardo al locale rimane un cruccio per l'acqua freddina degli idro, per il resto nulla da dire, ottimo, come anche le frequentazioni, anche se non ho riscontrato gli affollamenti di cui si è detto, forse perchè infrasettimanale c'è stato un buco dalle 18,00 alle 21,00 di deserto. Locale comunque consigliato!

  19. noi ci siamo ritornati una paio di domeniche fa ed era veramente strapieno : abbiamo trovato qualche piccolo ritocco, un nucleo ben nutrito di coppie, ma piuttosto eterogeneo, il solito plotone di singoli che a parte un gruppetto di amici idioti sa come comportarsi. davvero sempre un ottimo club.

  20. Pensa i soldi che fanno ...con quei prezzi per i singoli...il "plotone" diventa un vero business e pure le coppie pagano adeguatamente. Che sogno!!!!!!

  21. Domenica questa sauna ha convogliato a truppe di singoli...ma quanto si deve portare il prezzo per tenere lontane queste masse? Che palle!

  22. i singoli erano centinaia, ma pure il quantitativo di coppie era parecchio elevato; sarà stata la domenica senza calcio di serie A. purtroppo, anche con le migliori attenzioni, in queste condizioni giocare è parecchio difficile : al minimo accenno di gioco si viene circondati ed assaliti e non tutti sono sufficientemente sgamati e decisi da non farsi condizionare. quand'è così meglio farsene una ragione e non arrabbiarsi, godere dello splendido locale e pensare che la prossima volta andrà meglio.

  23. Roba da matti!!!! Noi non ce l'avremmo fatta a rilassarci, immagino queste meteore in permanente movimento; ogni volta che entri nella vasca o in sauna dietro ti viene un codazzo...che incubo. In sostanza devi stare tutto il pomeriggio al bar, unico posto dove non rompono i coglioni. Questo conferma che il problema singoli non va valutato in percentuale alle coppie ma in senso assoluto: non è possibile avere più di dieci singoli in un locale, a prescindere dal nnumero di coppie, ne sono sempre più convinto.

  24. Devo dire che al momento a livello di SPA trasgressive questo locale è il top. Certo anche qui va a giornate ma difficile sbagliare. L'unica cosa che con tutto quello che guadagnano potrebbero fare un buffet migliore e soprattuto cambiare cuoco per la pasta che è immangibile!

  25. lavori in corso a Gessate : la gestione ha rilevato anche il capannone adiacente ed ha già ampliato ingresso e spogliatoi. ambiente sempre molto positivo e propositivo ( a seconda delle lune degli astanti però). riesce difficile capire perchè un locale così avanzato non abbia ancora pensato a creare preaccrediti online per evitare file all'aperto che nella stagione invernale danno parecchia noia.

  26. Questi hanno trovato l'Eldorado! Beati loro....coi singoli a 120 euro e le coppie a 40, sempre tutto pieno! Che business!!!!!!!!!!!

  27. Ci siamo tornati domenica ed era, ovviamente, strapieno. Purtroppo altre coppie ci hanno parlato del mercoledì come di una giornata-musona confermando le ns. impressioni. Le tariffe dovresti aggiornarle di un + 50%, mi pare, comunque la domenica entrando prima delle 16.00 sono 30.

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.