NEXUS VR by Kull

Continuano le recensioni positive del Nexus, credo a questo punto sia da andare a dare un occhiata. Grazie Kull della minuziosa descrizione. K La nostra recensione segue cronologicamente quella di B-Bender di circa un mese e mezzo. Sul locale c’è poco da aggiungere rispetto a q ... (continua)

NEXUS SPA WELLNESS CLUB (VR)

Reduci da un week end “Serenissimo” (in tutti i sensi) ci siamo fermati a Verona sulla via di casa. L’occasione è stata propizia per testare questo nuovo club che va a completare la regione Veneto, sempre sotto l’egida ASX. Il locale si trova nelle adiacenze del casello di Verona Sud in ... (continua)

La Villa di Musile (VE)

Ricevo dall'amico Aguirre e volentieri pubblico. Posso solo aggiungere che, al contrario di come la pensa l'estensore, la Villa e la sua gestione sono molto single oriented, come ho avuto già modo di precisare in questa recensione delle SPA del Nord , ma non mettono, come vorrebbe Aguirre, coppie o ... (continua)

MLS Party n. 1 il giorno dopo

Questo post è un ringraziamento per tutti coloro che hanno partecipato, sabato 23 maggio, a Modernlifestyle Party n. 1 al Krystal Club di Vicenza. La serata ha conteggiato i numeri delle grandi occasioni del Krystal, questa è una certezza! Davvero non ci aspettavamo tanto per la nostra prima v ... (continua)

MODERNLIFESTYLE PARTY N. 1

KRYSTAL CLUB - VICENZA PRESENTA MODERNLIFESTYLE PARTY n.1 SABATO 23 MAGGIO 2015 Il primo party riservato alle sole coppie organizzato da www.modernlifestyle.it, il volto pulito della trasgressione libertina. Ci incontreremo Sabato 23 Maggio 2015 nella location n.1 per il mondo swinge ... (continua)

KRYSTAL CLUB (VI) recensione

Il Krystal club di Vicenza è un mito per gli amanti del couples-swing in week end evening (non c’è infatti una SPA ne aree aperte per sunbath). Il locale è gestito dai coniugi Sandra e Alessandro che conosco, personalmente, piuttosto bene. Si tratta di gente che ci crede, seria e rispettosa ... (continua)

Sauna Spa Elite Cittadella

Quei mattacchioni de La Casa Del peccato dopo aver avviato Mythodea e Bolero a BO ed avere collaborato agli inizi con Le Chic di Altavilla da tempo cercavano di dar sfogo alle loro idee. Inizialmente sembrava avessero trovato una collocazione nell'hinterland veneziano, poi le loro energie si son ... (continua)