One De Luxe Roma

 b-bender      1211    spa saune privè , lazio

One De Luxe Roma

Da un po' dovevamo scrivere di questo locale, ma il tempo a disposizione è sempre tiranno, proviamo a postare ora. Siamo stati a Roma negli ultimi giorno del 2021 e nei primi del 2022, dopo un mese blindati in casa. Avevamo voglia di una serata senza troppi impegni e menate di dress code per la notte di San Silvestro e la proposta di questo locale "capodanno nudi in vasca" ci sembrava una buona occasione. Il locale in sé non sarebbe male, si entra subito in un open space adibito a bar e ristorante con tavolini e divanetti, delimitato da una grande vetrata che lo divide dalla spa. Al di là quindi una zona wellness con bagno turco, sauna e docce, dopo di queste una vasca piuttosto ampia all'incirca come quella dell'Olimpo di Palocco. A sinistra della zona ristoro invece si accede alla zona spogliatoi (in fondo) e salottini privè. L'organizzazione della serata è stata decisamente adeguata : servizio di ristorazione ai tavoli abbastanza professionale, diverse coppie ed altrettanti tristissimi singoli con sguardi in caccia sin dalla cena. Atmosfera gioiosa e conviviale. Una volta consumata la cena, tutti si sono fiondati negli spogliatoi per tuffarsi in acqua che fortunatamente visto il periodo era comuque calda. Dobbiamo riconoscere un elevato livello di decisione nei giochi da parte di quasi tutti i presenti al contrario di molti posti dove c'è molta incertezza e immobilismo. A seguire un brindisi e un brek dei giochi dove tutti si sono rivestiti e piazzati nella sala ristoro. Qualcuno giocava sui divanetti, molti invece no, molti se ne andavano. Nota dolente un gruppo di 3-4 coppie, probabilmente habitué del locale, parecchio rumorose che hanno sempre e comuque fatto capannello tra loro mostrandosi non troppo aperte. Nei salottini nessuno si è azzardato a giocare, l'atmosfrea è rimasta quindi un pò "così". Detto della serata (che presa singolarmente non rappresenta sicuramente il mood di un locale) desideriamo soffermarci sui servizi : molto bene il servizio di ristorazione con prezzi decisamente convenienti, da rivedere tutto il resto. Nella zona spa le docce presentavano problemi di scarico e tendevano facilmente ad allagarsi, il bagno turco era praticamente fuori servizio, la sauna raggiungeva al massimo un temperatura di 40 °C. Il nostro pensiero è che se offri dei servizi devi poi saperli garantire efficienti. Nei salottini privè non c'erano lenzuola e dovevi arrangiarti con i teli della spa (ovviamente bagnati). Pare che il locale, a detta delle coppie che hanno cenato con noi, nei festivi lavori parecchio, l'augurio è che, trattandosi di una gestione che è subentrata da poco per rilanciare il locale, via via sistemi quei punti dolenti che abbiamo sottolienato più sopra. Noi rimaniamo comunque fan del caro vecchio Piero dell'Extasia che con modi spicci riprendeva chi non si comportava in modo educato.

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

ROMA NUDISTA

ROMA NUDISTA

Capocotta (Roma)

Capocotta (Roma)

FLIRT CLUB - ROMA

FLIRT CLUB - ROMA

Swingerclub69 (Roma centro)

Swingerclub69 (Roma centro)

1 Commento

  1. Antonello Silani
    Notice: Undefined variable: IdLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490

    Notice: Undefined variable: TypeLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490
    says:

    Come sempre puntuale e chiarissima la recensione, aggiungo che ne troverete un altra relativa alla scorsa gestione qui https://modernlifestyle.it/deluxe-spa-e-club-rm, da ritenersi superata. Grazie a B-bender.

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.