Swingerclub69 (Roma centro)

 Antonello Silani      334    club privè , lazio

Swingerclub69 (Roma centro)

English version

Oggi mi dedico allo Swingerclub69 di Roma, interessante scelta nel panorama dei club libertini della capitale. L'unico ormai a collocarsi in pieno centro (Piazza dei Re di Roma), costituisce una valida alternativa per i flussi turistici che, soprattutto d'estate, affollano Roma. Questo carattere di internazionalità è un punto di forza, così come la clientela cui è rivolto il club che per costi si rivolge ad una fascia medio-alta.

Si tratta di un locale elegante, forse il più elegante di Roma, in cui si respira un'atmosfera da privè delle origini e non da mega disco in capannone periferico; in altre parole un alternativa ai tre grandi privè della capitale : Olimpo, Luna ed Atlantis che ha tutte le potenzialità di mantenere la fettina di mercato che, anche per dimensioni non generose, gli compete. Ha un impronta molto invernale essendo collocato nella zona sottostante di un elegante palazzo ma è godibile anche nella bella stagione.

In altre parole un posto che consiglio, soprattutot alle coppie anche nuove dell'ambiente libertino che avranno modo di apprezzarne l'eleganza e la classe; per i singoli a parte le serate loro dedicate c'è ben poco.

Il difetto maggiore è la musica sempre troppo alta, sia per parlare che per giocare, visto che è indistinta per tutto il locale. A questo si aggiunge che gli ambienti del locale non sono adeguatamente separati  tra playrooms, pista e bar. Nella prima manca privacy visto il via vai di passaggio anche per accedere alla "suite" soprastante (che è il posto migliore per giocare ma che dovrebbe esser riservata alle sole coppie già da inizio scala); la seconda è tale solo sulla carta; ed il terzo affaccia sull'unica stanza al piano basso  che ha una privacy.

Personale gentile e professionale. Noi siamo stati ieri e, causa la stagione, non era pienissimo ma comunque con un buon livello qualitativo, oltre che con quel tocco di internazionalità di cui ho detto all'inizio.

Benvenuti quindi su MLS, dove si recensiscono solo posti "seri" ovvero che hanno titolo per chiamarsi clu privè dedicati al libertinaggio.

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

Swingerclub69 (Roma centro)

Swingerclub69 (Roma centro)

ROMA NUDISTA

ROMA NUDISTA

Capocotta (Roma)

Capocotta (Roma)

One De Luxe Roma

One De Luxe Roma

0 Commenti

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.