Chi siamo

Chi siamo

 kapedag   28 Agosto 2013   28511   

Chi siamo

Siamo amici che hanno deciso di unire le forze per realizzare l' idea nuova; l'abbiamo battezzata Modernlifestyle. Io sono Kapedag, qualcuno su web mi conosce come Kapdagde o Kapedagg. In rete da oltre dieci anni ho cominciato la mia esperienza virtuale con Liberodiscrivere , dove mi dilettavo in racconti erotici, i migliori dei quali sono stati pubblicati su Liberaeva.
Nel frattempo “socializzavo” con il forum Meow, oggi chiuso, di cui ero diventato un personaggio noto soprattutto per le mie posizioni sul nudismo.

Naturismo moderno blog

Il piacere della scrittura e del confronto mi ha indotto ad aprire un primo blog sulla community di libero: Libero di Scrivere, subito bannato per i contenuti “provocanti” e sostituito da Libertino de Pensèè , più politically correct ma sulla stessa lunghezza d’onda.
Il desiderio di tornare a parlare anche di nudismo in un ottica moderna, contro stereotipi imposti da detentori di verità rivelate, mi ha indotto ad aprire Naturismo Moderno, un blog di buon successo che oggi si è strasferito su FB ed è gestito da Antonello Silani e che per molti continua ad essere un riferimento in materia.
Single o coppia? Nel tempo uno status variabile, come la mia vita, dedicata ad esplorare le infinite strade della trasgressione...una delle sintesi migliori l'aveva coniata un intelligente partecipante ad un forum dove ho contribuito per anni: “coppia easy”. Anch'essa, però, oggi è superata: siamo una coppia a tutti gli effetti, solida e consolidata; ci potete trovare sui siti più importanti dello swinger lifestyle internazionale e nazionale, SDC e IOL iscrivetevi gratuitamente per 15 giorni, provatelo e cercateci come kapedag.

 

 

Poi c'è B-bender, che così si definisce: "Sono un ex ragazzo, ex single, ormai maturo gentleman e felicemente accoppiato. Formato sulla strada : km e km percorsi tra dune e scogli sulle spiagge naturiste dell'europa del sud in ormai più di 20 anni."

 

 

Ed infine, EleRi83. La nostra coppia nasce dall'incontro del calore mediterraneo e della bellezza dell'est. La complicità e la condivisione del giorno e della notte ci hanno portato a costruire una relazione fondata sul rispetto e trasgressione. Webmaster del sito

 

 

 

CONDIVIDI