Il lifestyle per MLS

Il lifestyle per MLS

 admin   31 Luglio 2013   26758   

Il lifestyle per MLS

In questo sito troverai informazioni indipendenti ed utili per realizzare l'anelito e la speranza di chi ha messo in gioco gli stereotipi per investire sulla coppia. L'amore può esser monogamo, il sesso no. La gabbia dorata della coppia non riesce a contenere l'istinto, allora si può scegliere: il tradimento oppure la complicità e la condivisione.

MLS ha scelto la seconda strada, si contrappone la coppia che si mette in discussione con l'egoismo che connota il mondo di chi tradisce. L'aumento esponenziale del bussiness e il proliferare di locali, dovuto alla pubblicità ed al web, sono sinonimo di mercificazione e speculazione di un ideale. Queste due parole, driver di gestioni irriverenti, hanno determinato la confusione tra il lifestyle libertino e la prostituzione; sono proliferati bordelli per singoli e lap dance per starlette d'accompagno, che hanno usurpato il titolo di club privè, anche al fine di difendersi da una legislazione anacronistica in materia di sesso.

Non vi sembra incredibile che in Italia non ci siano club privè che dedichino il fine settimane alle sole coppie mentre in Francia, all'opposto, non ci sono locali che facciano entrare i singoli di week-end...Il paradosso nasce dalla scelta italica di porre il finanziamento del lifestyle sulle spalle dei "signori" singoli che col tempo sono sempre più "esigenti".

Noi crediamo nel lifestyle delle origini, quello delle coppie vere che vivono complici le situazioni dei propri sogni. MLS si batte contro ogni forma di reinterpretazione e svilimento, indotta dalla presunzione (ormai più teorica che realistica) di poter fare denaro facile.

I locali recensiti sul sito sono gli unici che meritino il nome di club privè, più o meno interessanti e segmentati ma comunque assoggettabili ad una critica costruttiva, il resto è ....altro, di competenza della "Buoncostume".

Su MLS troverete solo esperienze dirette oppure racconti di vita vissuta e scambi di opinioni.

Due amministratori, uno per la parte tecnica uno per i contenuti. Un gruppo di "Editor" scelti dall'amministratore, che aiutano il sito condividendo le proprie testimonianze. Se vuoi essere editor contattami.

Kapedag

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

Che cosa è il lifestyle

Che cosa è il lifestyle

Singoli nel lifestyle

Singoli nel lifestyle

LIFESTYLE CRUISE SDC

LIFESTYLE CRUISE SDC

Swinger Lifestyle Francia

Swinger Lifestyle Francia