Bolero Palace (BO)

Bolero Palace (BO)

 Antonello Silani    2019/12/03   1603    club privè , spa saune privè , altro italia

Bolero Palace (BO)

Lo scorso week end siamo stati al Bolero Palace di Bologna.

Si tratta di una struttura multifunzionale con SPA e club privè dedicata allo swinger lifestyle, aperta a coppie e singoli. Non ha parti esterne, salvo il proposito di creare in prospettiva qualcosa del genere sul terrazzo sul modello del Le Chic di Vicenza.

In questa recensione vorrei evidenziare quanto il locale sia migliorato rispetto alla mia ultima visita ormai risalente ad almeno 3 anni fa.

Il Bolero è sempre stato un locale superlativo dal punto di vista architettonico ma stava perdendo grip su un mercato competitivo come quello del nord-est a causa delle scarse frequentazioni; con la ristrutturazione appena operata e l’affidamento dei week end a un PR locale è diventato invece un vero punto di riferimento.

La parte SPA è stata completamente rifatta, con eccezione della piccola vasca idromassaggio che oggi si accompagna ad una molto grande e intrigante nelle sue architetture, perfettamente climatizzata anche se talvolta il cloro si sente. Il contesto è altamente erotico in area “umida”; oltre alle vasche ci sono un bagnoturco e una bellissima sauna che si apre a vetri sulla vasca grande. Un’ampia area relax con unico divano fronte piscina completa l’offerta SPA.

Tra quest’ultima zona chiusa ed accessibile solo per chi ha pagato la quota integrale (hanno diverse fasce di prezzo) e la discoteca c’è l’area ristoro. Ottimo il buffet offerto dalle ore 22,00, che favorisce con successo un avvio anticipato della serata.

La modifica del piano di sopra per la parte che ha visto lo spostamento degli spogliatoi è positiva; non altrettanto la riduzione della sala coppie che a me è risultata un tantino angusta anche se non piccola, tutte quelle stanzette non rendono come la precedente versione open, più ariosa ed accattivante..d’altronde il business singoli non può fermarsi e gli spazi coppie sono sempre meno agevoli…aimè.

Molto interessante la sala cinema nel fondo del locale, ampia, comoda ottimamente frequentata anche da coppie per coppie e non solo da quelle gangbangare, vale davvero la pena.

Noi abbiamo partecipato alla festa IOL organizzata da Fuoco e Fiamma che sono i PR resident del Bolero. Tantissima gente, eterogeneità di classi d’età e modelli d’eleganza, prioritariamente verso un giudizio buono come livello e un medio come fascia d’età. Singoli ce ne sono non pochi in assoluto ma l’elevato costo nel week end disincentiva così come l'ampia  presenza di coppie del week end  fa si che non siano troppo insistenti, salvo certe colorite etnie per cui il concetto di moderazione è sconosciuto. Al contrario il basso costo dell'infrasettimanale incentiva... ma siamo nell'ambito di una gestione normale che sa che in infrasettimanale c'è maggior interesse per i singoli da parte delle coppie che frequentano.

 

 

 

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

Golden Palace SPA (TO)

Golden Palace SPA (TO)

0 Commenti

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.