Party in Villa (RM)

Il trend delle feste in villa, per cercare di migliorare l'offerta rispetto ai club e "scegliersi" gli avventori è in forte aumento ed è un altra via al lifestyle che in qualche modo va esaminata nell'offerta complessiva per i libertini. Sicuramente è un buon a ... (continua)

IoL Party al Ritrovo Club (BR)

Ringrazio Angeldevil che ancora una volta ha condiviso con MLS una sua interessante esperienza libertina. La prossima volta gli chiederò di descrivere meglio il locale per rendere consapevoli i lettori di quali servizi vi troveranno. Kapedag Anche quest' anno, come  da cinque a ... (continua)

MODERNLIFESTYLE PARTY N. 2

Dopo il successo di Modernlifestyle Party n. 1 lo scorso maggio al Krystal Club di Vicenza (leggi QUI la recensione), l’evento replica al centro di Roma, nell’intrigante location di Relaxia, storica Sauna-SPA della capitale libertina ove, il giorno venerdì 15 aprile alle ore 21 si “celebrerà ... (continua)

PARTY IN VILLA

Per la prima volta abbiamo partecipato a una festa in villa. Abbiamo sempre ritenuto che appuntamenti al di fuori dei club fossero poco conformi al nostro modo di approcciare il lifestyle, basato sulla situazione estemporanea e non su qualcosa di progettato, in questo caso le dimensioni dell’event ... (continua)

Carnevale al New Luna Club (RM)

Ancora una volta la sexy coppia Angeldevil contribuisce con la descrizione di una serata nella capitale. Lascio la tastiera a loro anche perchè del New Luna Club non è ancora parlato su MLS e sembra essere un locale in ascesa. Prossimamente andremo anche noi e vi diremo la nostra so ... (continua)

Capodanno a Cap d' Agde

Il capodanno a Cap ancora mi mancava. Quest’anno abbiamo deciso di fare quest’esperienza. Cercherò di dare un quadro asettico della situazione, in quanto a noi è capitato di tutto. Siamo stati al Natureva, che è una struttura finalmente adeguata nel villaggio, le ... (continua)

Martedì al BANGALOV (MI)

Sulla scia dei rinomati lunedì del Depot, un altro locale gay milanese ha deciso di aprire le sue porte anche agli etero per un giorno a settimana. Si tratta del Bangalov di via Calabria il martedì con la serata OPEN MIND. Inutile dire che la serata è ad alta tensione erotica in quanto mischia ... (continua)