IL QUARTO UOMO

Era l’ennesima vacanza a Cap D’Agde, qualche anno fa . Ormai avevo fatto il callo a tutte le trasgressioni e le stranezze a carattere sessuale che accadono nell’amena località di villeggiatura della Linguadoca Rossiglione. Non a caso ci vengono personaggi più o ... (continua)

PORNO CINEMA

E' un racconto che ho pubblicato oltre 15 anni fa e che ho recuperato per di MLS, buona lettura. La cosa più assurda sono i bagni, o meglio il bagno. Sì perché ce n’è uno solo, quello degli uomini: i costruttori d’inizio secolo hanno ben pensato che le ... (continua)

Club Privè

Lo sapevate…. Luigi un giovane imprenditore non ancora trentenne ha portato circa venticinque anni fa i club privè a Roma. C’erano già in Francia e per restare più vicini a noi, uno anche a Milano (l'Avangarde). Luigi, ... (continua)

SHE MALE

Voglio raccontare una storia della notte. Di quella parte di notte che conoscono solo quelli che hanno fatto la scelta di dividere la propria vita tra luce ed imbrunire: tra blazer e rispettabilità di giorno e jeans e curiosità quando calano le tenebre. Il fatto è vero, ci&og ... (continua)

Una vacanza diversa

Introduco Marco, compagno di merende da una vita, colui che dopo 23 anni di frequentazione ininterrotta del nostro eden ha dovuto dire stop per quest'anno, riorganizzandosi per riprendere come prima e più di prima in una nuova veste: coppia. Ricevo questo gustoso raccontino che mi fa f ... (continua)

Doppia penetrazione

Abbiamo passato una splendida domenica nella vasca idromassaggio delle nostre terme naturiste preferite, che ovviamente sono anche le più frequentate. Finché eravamo pochi, abbiamo iniziato a giocare con una coppia "bellicosa" quanto noi. Ci piace considerarci cacciatori, ma in questo caso sono s ... (continua)

ADORO TUS ZAPATOS! FETICHISMO?

Ricevo da GISELLA SILANO e volentieri pubblico. Per rispettare maggiormente i contenuti, lascio al lettore la traduzione. “Recuerda una bonita tarde soleada de otoño, y un buen paseo por la playa con su recién estrenada pareja, ella lucia unas botas camperas - stivali da cowbo ... (continua)

In sauna pochi e buoni è meglio

Seratina spassosa! Quando si dice pochi, ma buoni. Non importa che un club sia stracolmo di gente perché dopotutto si gioca con 1 o 2 coppie, non certo con 50?! E venerdì sera non mi andava di fare, come al solito, il primo passo verso una coppia. Possibile che ci siano così tante coppie passive ... (continua)

Voglia di fichetta

Pomeriggio in sauna. Avevo una gran voglia di una fichetta come me e ho avuto piena soddisfazione. C'era una coppia con cui avevamo già giocato un paio di volte e lei mi piace mooolto: è giovanissima e sensuale. L'ho leccata a lungo guardando la sua fichetta bene da vicino. Leccando un labbr ... (continua)

Gruppo affiatato

La serata solo coppie si prospettava particolarmente tranquilla, troppo tranquilla. Quasi tutte le coppie erano abbondantemente sopra i 40 anni, alcune oltre i 50, quindi ce ne siamo stati in disparte rilassandoci, massaggiandoci a vicenda e chiacchierando con una coppia nostra amica. Siamo in ef ... (continua)