Doppia penetrazione

Doppia penetrazione

 Lust   07 Gennaio 2014   15036    racconti erotici

Doppia penetrazione

Abbiamo passato una splendida domenica nella vasca idromassaggio delle nostre terme naturiste preferite, che ovviamente sono anche le più frequentate.
Finché eravamo pochi, abbiamo iniziato a giocare con una coppia "bellicosa" quanto noi. Ci piace considerarci cacciatori, ma in questo caso sono stati proprio loro ad avvicinarsi e ho sciolto il ghiaccio con una battuta sull'abbronzatura di lui: vi giuro faceva sembrare noi pallidi, poteva essere scambiato per un uomo di colore! Li chiamerò Coppia Lampados.
Gli approcci fisici e animaleschi sono molto belli, ma ogni tanto bisogna anche parlare... prima o dopo... ;-)
E loro avevano proprio una gran voglia di giocare con trasporto ed energia.
Tant'è che mentre giocavamo con Coppia Lampados a poco a poco la vasca si è riempita di coppie e singoli e Lei Lampados ha iniziato ad includere un singolo nel gioco. Lui Lampados è molto dotato ed evidentemente cercava qualcuno altrettanto grosso.
Ma in quel momento è arrivata la "mia ragazza" con il suo lui e si sono uniti ai nostri giochi.
Lei Lampados da uno, ha coinvolto due singoli ed era tutta indaffarata con loro. Il mio Lui giocava con la "mia ragazza" e io ora avevo le attenzioni di Lui Lampados e di M. l'uomo della mia ragazza.
I movimenti in acqua sono a volte resi più difficili, ma se trovi il giusto appiglio ti offrono possibilità meravigliose e mentre stavo sopra a Lui Lampados, M. ha capito che c'era ancora posto!
Che bellezza, si è fatto largo nel mio culetto ancora libero e li ho sentiti tutti e due così grossi e vicini che mi riempivano tutta.

La doppia penetrazione mi dà una sensazione di pienezza unica. Sentire i due uomini che spingono dentro di me contemporaneamente e poi alternati mi dà una una sensazione di completamento. Sentirmi al centro, cioè di fatto sono al centro, ma sentirmi circondata, non poter sfuggire a quei due cazzi che mi penetrano, è fantastico.
Mi hanno aperta per bene e mentre uno lasciava libero il mio culetto, mi sono girata e ho messo dietro quello più grosso e ho fatto rientrare l'altro davanti.
Ancora più bello perché quello grosso mi teneva bella dritta mentre l'altro riusciva a muoversi meglio e a spingere di più.
Certo che entrambi hanno una bella resistenza! Nessuno dei due è venuto così. Uno l'ho fatto venire con la bocca, l'altro continuava a scoparmi e leccarmi finché il mio Lui non mi ha recuperata, wow!
Così si passano le domeniche pomeriggio nel mondo dello scambismo! Peccato poi il lunedì bofonchiare cose noiose ai colleghi sul solito weekend...

CONDIVIDI

6 Commenti

  1. Sei fortunato! Che invidia! E 'il modo migliore per iniziare 2014 E 'il sogno di molte donne .... due uomini solo per dare piacere :) :) anche doppia penetrazione, hanno bisogno entrenamiento.Es pratica precedentemente raccomandato con il vostro partner e una buona dildo :). s 'importante ricordare che l'ano non lubrificare. (: La doppia penetrazione è una pratica molto piacevole, ma per essere goduto (per i neofiti) richiede finezza, il coordinamento e molto altro stimolo. SO HOT 2014 !!

  2. complimenti agli interpreti, in ideo poi ci sono evidenti difficoltà di...tenuta. siete stati nel locale con un'unica vasca o in quello con due?

  3. ...quello con una....;)

  4. @gisella... sono rientrato, non ha piovuto, solo un giorno.....poi scrivo tutto

  5. Da donna devo confermare pienamente il racconto la doppia penetrazione è veramente eccitante, diciamo un misto tra dolore e piacere che poi si trasforma in piacere eassoluto, intendiamoci deve essere fatto bene e con i giusti tempi e modi anche perchè se fatto male si prova solo dolore e fastidio (esperienza vissuta) e diciamo che passa tutta la fantasia di giocare.

  6. Buonasera Marica, benvenuta su MLS :).....ci racconteresti di più sulla tua esperienza di doppia? In pvt o in pubblico, per esempio...c'erano altri che guardavano?.....Dai!!!

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.