Fata Morgana (Muiden NL)

Fata Morgana (Muiden NL)

 b-bender   07 Gennaio 2015   2713    club privè , altro estero

Fata Morgana (Muiden NL)

Ci siamo trovati tra Olanda e Belgio per una breve vacanza intorno alla fine dell'anno e cercavamo un posto non troppo lontano da Amsterdam che ci potesse riscaldare le ossa con una buona zona welness e successivamente divertire come conviene ai migliori privè. Dopo un'attenta selezione , scartando un locale alle porte della città che sembrava territorio di caccia per singles allupati, avendo evitato accuratamente un altro club dalle parti di Rotterdam molto ben considerato e pubblicizzato, ci siamo recati al Fata Morgana. Essendo due incalliti avventurieri, abbiamo giocato, di domenica pomeriggio, la carta dei mezzi pubblici, dopo aver verificato sul web che un autobus passava a 200 m dal locale. Peccato però che i sistemi GPS abbiano una visione leggermente traslata dell'area di riferimento, ragion per cui ci siamo trovati a passeggiare in aperta campagna dalle parti di Muiden , un sobborgo quasi sul mare pochi km fuori Amsterdam.

Verificata l'impossibilità di trovare un taxi nelle vicinanze, abbiamo allora chiamato il gestore che ci dava delle indicazioni. Una volta chiusa la chiamata col locale , abbiamo ricevuto un trillo dalla stessa persona che ci stava venendo a prelevare : in 5 minuti eravamo alla reception. Grande cordialità e fair play del gestore che ci chiedeva se eravamo mai stati in uno swingersclub , come mai fossimo arrivati fin lì in quel modo e giungendo infine da solo alla conclusione. Espletate le formalità di rito (niente tessere, niente singles, solo coppie e singole, dresscode obbligatorio leggi abbigliamneto intimo-sexy per signora e mutande e maglia nera per me, 90 € di ingresso), simo andati in spogliatoio ed in due minuti ci siamo fiondati nella zona wellness.

Una vasca idro 10 mx 5, acqua calda, sauna molto capiente, docce e teli puliti per tutti senza limitazione d'uso. Qualcuno in vasca giocava per i fatti propri, qualcuno nei materassi relax a bordo vasca, ambiente molto relaxed. Nell'altra zona del locale una grande sala fumatori, un banco bar capiente, una pista da ballo, una sala ristoro con buffet molto gradevole completa di grill con banco frigo con carni di tutti i tipi, consumazioni libere.

Al piano di sopra, intera zona privè, come in una parte del piano terra, poi un terzo livello aperto solo il sabato di più recente realizzazione.

Dopo esserci rilassati e riscaldati in wellness, abbiamo cenato tranquillamente come se fossimo al ristorante. L'ambiente è simpatico e cordiale le altre coppie ci hanno accolto con simpatia ed apertura totale. Più tardi, dopo avere fatto qualche giro di ambientamento, ci siamo uniti alle danze al piano di sopra insieme ad altre coppie ed è stata davvero una bella serata.

Il rientro in hotel è stato in taxi con una cifra molto ragionevole. Ci ha colpito la professionalità del personale : i teli erano disponibili in sovrabbondanza per tutti, si potevano cambiare autonomamente in ogni momento (mi vien da ridere ai ns sovraprezzi quando ne chiedi uno nuovo), i dipendenti giravano continuamente a riordinare le stanze e a pulire per terra, ogni volta che ne incrociavi qualcuno ti chiedevano se avevi bisogno di qualcosa.

Qualcuno dirà " avete pagato molto". Certo, ma nessuna tessera, cena (reale) inclusa per 2, bevande illimitate, vino e birra compresi. fate i conti e capirete che è tutto bilanciato.

Un o dei migliori posti dove siamo mai stati. Difatti ci siamo ritornati il venerdì successivo!

CONDIVIDI

4 Commenti

  1. Grazie della recensione! Però non potete "buttare là" la nota sul Fun2Two senza aggiungere nulla... Perchè lo avete scartato a priori?

  2. Come tutti i miti...decadono! Il Dio denaro rovina tutto.

  3. ci sono 2 motivazioni per avere virato sul Fata Morgana. a) ci siamo informati con persone che c'erano già state facendo domande mirate del tipo "non è che è un posto style Glamour di Cap D'Agde con strafighe di legno e palestrati tatuati che si fanno ammirare e basta?". Inoltre l'opzione era per la notte di San Silvestro, serata ad alto rischio di cazzeggio (l'abbiamo comunque trovato altrove, passivamente su questi schermi :) ) b) trovandoci ad Amsterdam eravamo un po' distanti e ci saremmo dovuti organizzare, ma la prima ragione ci ha fatto desistere in partenza.

  4. Perchè scrivi così Kap? Hai notizie che il cambio gestione abbia portato ad un notevole/repentino peggioramento? Per @b-bender :si, effettivamente in certe serate la "passerella" è facile trovarla...

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.