Gruppo affiatato

Gruppo affiatato

 Lust   12 Settembre 2013   2755    racconti erotici

Gruppo affiatato

La serata solo coppie si prospettava particolarmente tranquilla, troppo tranquilla. Quasi tutte le coppie erano abbondantemente sopra i 40 anni, alcune oltre i 50, quindi ce ne siamo stati in disparte rilassandoci, massaggiandoci a vicenda e chiacchierando con una coppia nostra amica.

Siamo in effetti arrivati presto alla sauna privé, ma dopo un'oretta qualche altra coppia interessante è arrivata. Tuttavia erano coppie ben poco attive: ci siamo avvicinati ad un paio di loro, ma non se la sentivano di voler giocare in compagnia.





All'altro lato della vasca idromassaggio stava nascendo una situazione intrigante con 3 coppie, con una delle quali avevamo giocato proprio l'ultima volta, ci hanno guardato ammiccanti e noi ci siamo uniti ai giochi con spontaneità.

E' stato un gioco soft, ma molto divertente. Eravamo 4 coppie e noi ragazze ci siamo divertite a succhiarlo a turno a tutti eccitandoli al massimo, stuzzicando quei cazzi che volevano esplodere ma stando attente a non farli venire troppo presto, siamo state proprio cattivelle a tormentarli così a lungo.

E per concludere una coppia si è divertita leccando entrambi una delle lei. E' stato un gioco intrigante e malizioso da osservare, le due lingue di lui e di lei che leccavano quella dolce fichetta e la ragazza che subiva le loro attenzioni non ha potuto resistere oltre e ha raggiunto l'estasi.

Il gioco di gruppo è stato così appagante perché eravamo tutti affiatati, tranquilli e rilassati, senza pretese e senza egoismi, a nessuno è mancata la propria dose di attenzioni giocose.

CONDIVIDI

0 Commenti

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.