L'AS 06 Nizza (le Boudoir)

L'AS 06 Nizza (le Boudoir)

 b-bender   25 Gennaio 2014   7228    spa saune privè , francia

L'AS 06 Nizza (le Boudoir)

Oggi il locale è Le Boudoir http://leboudoirlibertin-nice.com/

Non lontano dal confine, nella posizione ovest della città , c'è questo stranissimo ed insolito locale. Si tratta dell'As, una vera e propria palestra dotata di sauna e bagno turco, dove vi si accede completamente. E' ovviamente rivolto allo spinger lifestyle e si fanno incontri piacevoli di tutti i i tipi. I migliori giorni sono la serata del giovedì e la domenica pomeriggio, ma in tutti i rimanenti feriali è facile trovare movimenti interessanti.

Facile da trovare dopo aver annotato l'indirizzo attraverso la webpage del locale, bisogna a volte girare un po' per trovare un parcheggio, am si trova quasi sempre sulla collinetta girando subito a dx dopo il locale. IL corridoi iniziale dà su un barattino gestito da Robert, il titolare, poi nel lato a dx inizia il percorso. Spogliatoi con armadietti, dove si lasci tutto e si rimane col telo, mentre per le dame c'è a disposizione anche un pareo. Alla zona gym si accede scalzi (il pavimento viene regolarmente santificato dalla gestione) e ci sono macchine di tutti i tipi, come in una comunissima palestra. A destra della sala pesi ci sono diversi locali con sauna, bagno turco (di medie dimensioni fatto a gradoni) ed alcuni salotti privè. L'arredamento è spartano "alla francese, scordatevi quindi lenzuola e luci soffuse di varie gradazioni. Al piano inferiore, cui si accede da una scala a chiocciola, un ampia sala cinema, adibita a anche a buffet nelle serate dove è previsto il servizio catering.

La frequentazione è mista, alcune coppie giovani, altre più mature, ragazze da sole e gli immancabili singles.

CONDIVIDI

4 Commenti

  1. Volevo fare un ringraziamento speciale al nostro @b-bender che mi ha riportato alla memoria questo locale. Manco da oltre due anni ed è effettivamente un posto inusuale, anche io rimasi colpito. Diciamo che classificarlo tra i privè è un po' ardua, ma di fatto può capitare che si faccia sesso li dentro. Conto di tornarci presto,

  2. abbiamo incontrato Robert, il gestore, alla maison de l'amour 15 gg. fa. il locale ha cambiato nome, Le Boudoir, ma rimane sempre allo stesso posto ed hanno cambiato l'arredo, eliminando la parte "Gym" e facendolo diventare un bar. singolare il suo commento sull'andazzo "quando organizzo eventi a tema riempio il locale, per il resto le coppie sono diventate pigre".

  3. ciao @b-bender volevo chiederti ma il Le Boudoir é in Le Boudoir casy bar? ( http://leboudoirlibertin-nice.com/ ) visto che settimana prossima saro in zona potrei farci un giretto e magari una recensione saluti a tutti

  4. ciao, visto che ogni tanto mi sento come san tommaso, (non ci credo vin che non ci metto naso) il 1°maggio sono stato in questa "sauna". Locale strano, con questo locale lungo e stretto con i divanetti da un lato e dal altro. Quando passi per andare a cambiarti ti sembra di esere in passerella. Nel retro, una sauna piccola e bagno turco, due stanzine che si chiudono e una gabbia. La frequentazione che dire, eravamo 6 singoli (non me ne vogliano, di cui 4 di colore), una copia, e una singola abbastanza agiata, scotrosa e non a modo. Forse era solo perchè era un mercoledi pomeriggio, ma spero che la frequentazione in altri momenti sia migliore. non so se dovessi esere ancora a Nizza se ci tornerei.

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.