LibertyNaturalSpa

 b-bender   24 Gennaio 2015   3154    club privè , altro italia , spa saune privè

LibertyNaturalSpa

Da tempo la situazione in Romagna era piutosto stagnante : qualche privè più o meno "storico", un "timido" tentativo di integrazione wellness vicino a MIrabilandia, uno storico privè a Massalombarda ormai fuori servizio da tempo. La zona è sempre stata una delle più "calienti" sull'italico suolo, si sentiva però la mancanza di un locale che potesse garantire il giusto livello di relax misto a trasgressione e che potesse anche pensare di trascorrere un week end sulla riviera romagnola sapendo poi dove finire le giornate (o serate). Da qualche settimana è stata aperta questa struttura sulle colline immediatamente a ridosso del mare , più o meno a metà strada tra Rimini e Cesena, in un paesaggio veramente incantevole.

Ci si arriva in 10 minuti da Rimini, percorrendo la Via Emilia e girando ad un certo punto verso monte. La struttura è una villa immersa nel verde con una vista mozzafiato sulla riviera, ci si accede da un cancello che garantisce sicurezza e riservatezza. Al piano terra reception , bar, sala da pranzo, salone con pista, spogliatoi; al piano di sopra alcuni privè in soppalco (mi ricordano quelli del vecchio Cocò); al piano di sotto zona wellness con sauna, bagno turco ed idro per 6-8 persone al massimo, docce; dall'altra parte del sotterraneo diversi privè a tema. Nel locale sono presenti alcune camere adibite ad ospitare chi si vuole fermare a dormire, non le abbiamo viste, ma è possibile prenotare online.

La gestione ci è sembrata molto attenta anche se sono appena partiti e necessitano di un poco di rodaggio. Non è ben chiara infatti la poisizione di un paio di singles che alternano la loro attività a quella di supporto alla gestione nel girare a controllare e persino a spazzare i pavimenti.

L'ambiente è comunque gradevole ed ospitale, ideale per rilassarsi e mettersi a proprio agio.

Purtroppo abbiamo trovato una domenica pomeriggio semideserta, soltanto 3-4 coppie, 1 singola ed alcuni singles. Non avevamo inoltre troppo tempo a disposizione e, nonostante avessimo fraternizzato con una coppia carinissima in zona relax, non siamo poi riusciti a combinare con loro nei privè per mancanza di tempo. Ci hanno riferito che il locale ha già discretamente attecchito e siamo capiutati male (un classico per noi ultimamente!). Credo val la pena di riprovarci, magari nella bella stagione complice un week end naturistico a Lido di Dante.

CONDIVIDI

0 Commenti

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.