New Luna Club (RM) recensione

New Luna Club (RM) recensione

 kapedag   15 Febbraio 2016   4693    lazio , club privè

New Luna Club (RM) recensione

Sulla base della recensione di una serata fatta da Angeldevil QUI, riporto le impressioni dopo aver partecipato con la mia compagna al sabato pre S. Valentino del New Luna Club di Roma.

Proprio sulle ceneri del Luna Club è nato il New Luna Club, in zona Salaria, circa 10 km oltre il GRA.

Il locale mantiene lo stile che ha decretato il successo privè di Riano Flaminio, punto d’incontro importante della Roma trasgressiva.

La struttura odierna è ottimamente rinnovata e fa evidentemente trasparire quale è il target del locale: coppie che amano in primo luogo la discrezione, per poter soddisfare con maggiore libertà i propri desideri in cui il anche “singolo” spesso ha un ruolo. Infatti, sono molte, in proporzione agli spazi del locale, le camere richiudibili dall’interno collocate nel piano superiore (meno belle di quelle che costituivano il vanto del vecchio Luna ma altrettanto funzionali) e il buio sovrasta la zona “labirinto” con il cinema nel sottoscala (la più grande del locale) e l’interessante “galleria”, che affaccia direttamente sulla pista da ballo (se facessero una serata solo coppie questa parte dsarebbe molto "pruriginosa"). La sala coppie, anch’essa scarsamente illuminata anche se ben rifinita, non è grande ma consente agli indecisi di guardare dentro cosa accade, in quanto circondata da sbarre che però rendono possibile ai singoli di allungarsi eccessivamente in profondità, anche se devo dire la cosa è del tutto sotto controllo.

Molto positivo il giudizio sul parcheggio esterno, bar e ristorante; al Luna, si parcheggia a ridosso del locale con auto sorvegliate, i cocktail sono ben preparati e serviti e si può fruire con minima spesa, previa prenotazione, di una buona cena servita al tavolo. Eccellente la cortesia del personale, compreso quello di sicurezza e dei tavoli, che rende il locale molto accogliente nel confronto con altri ove, invece, non si brilla in questo settore. Le ballerine sono bravissime (quasi atlete direi), la musica di tendenza, l'animazione accettabile.

Ulteriore nota positiva le frequentazioni, si può affermare che il New Luna abbia ripreso il suo ruolo di terzo protagonista delle notti capitoline assieme ai più ampi Olimpo e Atlantis, rispetto ai quali offre un ambiente più a misura d’uomo e vanta un momento di maggiore interesse come locale di moda, per cui registra sempre il tutto esaurito contro una proporzionale riduzione delle affluenze presso gli altri due. Adattissimo alle coppie che amano diversificare anche con singoli, che sono presenti in massa ma ben controllati dall’efficiente servizio di sicurezza e dallo stesso gestore sempre all'erta nel locale (gli vorrei fare un plauso per la professionalità dimostrata); si presta anche allo scambio 2+2 in piena riservatezza, magari dopo una cena nel Luna- ristorante ritrovandosi in una delle stanze chiuse. E’ comunque frequentato per la maggiore da gente “determinata” di tutte le fasce d’età (diversi gli over 35 nella nostra serata) ma con una certa esperienza swinger o cukold.

Ci torneremo, ne vale la pena! Speriamo che la gestione non si faccia abbagliare dal successo (sempre effimero) , dalla foga di rientrare in fretta di un investimento importante e “spinga” ulteriormente sui singoli, perché davvero non ne servono altri; sarebbe davvero gradito e credo avrebbe un grande successo per come è strutturato il Luna, un sabato solo coppie, unico nella capitale ma, purtroppo, a Roma le gestioni continuano con la miope idea che il business dello scambismo siano i singoli come 15 anni fa, senza capire che questi ormai sono ai margini perchè sono stati del tutto soppiantati dai viagra di vari colori ormai a buon mercato e disponibili per chiunque.

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

New Luna POOL (RM) recensione

New Luna POOL (RM) recensione

Carnevale al New Luna Club (RM)

Carnevale al New Luna Club (RM)

KRYSTAL CLUB (VI) recensione

KRYSTAL CLUB (VI) recensione

Bad Romance club (RM) recensione

Bad Romance club (RM) recensione

0 Commenti

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.