SEGHE MENTALI (fighe di legno)

 kapedag   18 Febbraio 2015   2885    lifestyle

SEGHE MENTALI (fighe di legno)


Secondo voi quale di queste tre fotografie, trovate nel profilo FB di un amico, rispecchia di più la situazione delle SPA e spiagge italiche?

Io avrei un idea in proposito, sicuramente non la 2 ..... Sealed

Ancora alcune considerazioni che mi vengono naturali, atteso che da più parti si evoca un modello di lifestyle in Italia, più modaiolo e discotecaro che scambista. Ci sono molti locali che favoriscono l'importazione di questi ultimi comportamenti più tipici dell'ambiente "tessile" Wink, primo tra tutti il Bolero nelle serate FF e anche il Krystal Vicenza, tra i migliori del panorama italico che aprono le porte dellle playroom, di fatto, non prima delle 2 di notte, facendo trascorrere tra danze e bevute con scambio di sguardi - lubrici o critici - tutto il tempo migliore per il sesso.

Ci sono poi quelli che dicono che la causa sono le "seghe mentali".....altri - come me - le fighe di legno. Riflettendo forse c'è solo il desiderio di Divertirsi, per davvero.



Noi, come coppia, siamo tra quelli che si fanno le cosiddette "seghe mentali", essendo la mia compagna molto ma molto lontana dalle fighe di legno. Siamo anche tra quelli che preferiscono locali che danno alternativa, quindi proprio posti come quelli sopra citati. Vorrei spiegare perchè:

Perchè siamo una coppia!

Perchè non siamo stufi l'uno dell'altro!

Perchè non abbiamo il pelo sullo stomaco, nonostante io non sia un "neofita"!

Perchè ci vogliamo divertire, non dobbiamo adempiere ad obblighi!

Perchè il gioco in jacuzzi si può dare, come un sorriso, a chiunque sia simpatico; il sesso è intimità e si concede solo a chi piace, a entrambi!

Perchè se decidiamo di fare sesso con altri lo facciamo come se lo stessimo facendo tra noi!

Perchè siamo d'aspetto piacevole (interessante, per quanto mi riguarda) e quindi se vogliamo, il più delle volte, otteniamo!...E se così non fosse ...comunque sopravviviamo.

L'esempio plateale dall'ultima vacanza al La Mirage, durante la quale siamo stati "oggetto di analisi critica", in quanto non ci saremmo "divertiti" abbastanza, per un certo periodo della stessa: troppa selezione....puzza sotto al naso? Invece no! Quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto quando è stato il momento di farlo. Quando c'erano le condizioni di nostro, sottolineo NOSTRO, gradimento. Forse farlo con solo tre coppie in otto giorni per alcuni stakanovisti del sesso significa farsi le seghe mentali, per noi significa non svendere il nostro gusto al modello comune, che non ci appartiene, anche se in vacanza.

Abbiamo prenotato già Cap d' Agde per la prima decina d'agosto e poi faremo la settimana bianca con SDC a gennaio, forse riusciamo a trovare un posto in crociera, sempre con SDC, a settembre...siamo stakanovisti si...ma del divertimento!

Capisco che qualcuno possa dire: "certo se tutti facessero così.....addio scambismo" ma talvolta potrei rispondere: "sei dotato di autocritica? Prima di avvicinarti o proporti hai valutato? Oppure sei un singolo o una singola costretto in una coppia, che comunque ci prova, magari poi va bene"

Ecco perchè, pur affatto contenti di fare le quattro del mattino, cerchiamo lo stesso i locali "alla moda" con tutti i loro difetti di "vetrina"; ecco perchè entrando al 2X2 alla Sandia ci veniva da ridere a vedere il teatrino degli orrori; ecco perchè .....

ECCO PERCHE' NON CI PIACE VINCERE FACILE!

Ora qualcuno dirà: che c'entra la fotografia e la prima domanda con questo "pistolotto" da gente che si fa "seghe mentali", la risposta è nei testi di marketing, ma soprattutto in questo passaggio "sei dotato di autocritica?".

KapedagLaughing

CONDIVIDI

2 Commenti

  1. Kull
    Notice: Undefined variable: IdLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490

    Notice: Undefined variable: TypeLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490
    says:

    > Quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto quando è stato il momento di farlo. Da quotare mille volte! Per noi non è un lavoro, ma un divertimento e, come tale, non deve essere imposto! La selezione non è solo in base alla bellezza ma anche alla gentilezza, all'educazione, al savoir-faire, alla classe! Una coppia bella ma rozza non ci interessa... Chiaro che i concetti sono relativi alle persone ed alle coppie, ma non facciamo gli idraulici, non ci interessiamo di idraulica ma di erotismo... A volte, quelle che sembrano "fighe di legno" sono solo ragazze (o coppie) che bisogna saper conquistare... Con un sorriso, non solo con una smanazzata... Poi, ci sono anche quelle che non vogliono fare nulla, ma fa parte del gioco e di come ognuno vede questo mondo...

  2. asicario
    Notice: Undefined variable: IdLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490

    Notice: Undefined variable: TypeLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490
    says:

    Purtroppo le fighe di legno sono moltissime, non solo tra le giovani. Il Bolero, nei sabato organizzati, è il loro regno! L'esibizionismo è una componente di questo gioco, ma non dovrebbe esser l'unica, altrimenti sei fuori dalla partita e diventi spettatore. Noi selezioniamo pesantemente ma condividiamo l'obiettivo finale, le fighe di legno non sono interessate al sesso, vengono per curiosare e credo che la loro unica eccitazione sia mentale e risieda nell'accrescimento di una già elevata autostima.

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.