Vacanza Desnuda 2022 (Cilento)

 wanyllawasaby      1681    resort , eventi , altro italia , lifestyle

Vacanza Desnuda 2022 (Cilento)

La giovane coppia Vanyllawasaby è di nuovo su MLS.

Bentornati e grazie per il vostro contributo sulla Vacanza Desnuda che mi incuriosisce molto.  Kapedag

-o-

Siamo stati presenti e con piacere vi vorremmo parlare di Desnuda holiday 2022, vacanza scambista trasgressiva organizzata nel cuore del Cilento dal 28 maggio al 2 Giugno. Con piacevole sorpresa ed impegno da parte dell‘ organizzazione che ci ha fatto trovare una vacanza fresca, giovane e improntata soprattutto al piacere delle coppie, che hanno potuto usufruire di una location davvero bella, bagnata da un mare a dir poco fantastico.

La struttura è immersa in una baia circondata da piante tropicali, banani messicani, Yucca ramificate, piante rampicanti; gli alloggi erano forniti di tutto: clima, bagno privato, patio con tavoli, e ogni confort. L’ambiente era molto curato e attento i dettagli; la pulizia del luogo si coniugava con l’organizzazione sempre attenta, con giochi a tema e pool party, una piscina di medie dimensioni ma inserita in un contesto comunque adeguato, tra il bar e terrazze che guardavano il mare e la spiaggia. Un bagnino abilitato sorvegliava sempre la situazione sicurezza, operando anche su richiesta l’accensione di 5 idrogetti jacuzzi per il relax e il piacere degli ospiti. Ogni giorno della vacanza una operatrice a titolo gratuito e su prenotazione effettuava massaggi rilassanti per le coppie, singoli o singole che ne facevano richiesta.

 Un ristorante con uno staff attento, ci ha deliziato con una cucina che abbiamo molto apprezzato; lo chef napoletano, ha variato e spaziato tra risotti agrumi, tagliolini ai scampi, ricciole, spigole, calamarate, misti di carne grigliati e dolci sempre in linea con il palato e gusto dei commensali.

Un bravo videomaker ha effettuato foto ricordo e quant’ alto per chi voleva e desiderava farsi fotografare.

Un locale destinato a play room veniva aperto la sera alle 22 ed era disponibile con tendaggi bianchi, luci soffuse e lettoni destinato a tutti gli ospiti per socializzare e trovare il giusto appeal tra le coppie, singoli e singole presenti alla Desnuda.

Un servizio comodo di navetta gratuito per 8 posti e’ stato presente e puntuale per accompagnare gli ospiti alle stazioni dei treni.

Come è noto però la cosa che conta di più è l’ambiente: complimenti per la selezione a nostro parere accurata di coppie, singoli e singole, giovani, belli ed educati.

Alla prossima!!!!!!!

 

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

Una vacanza diversa

Una vacanza diversa

Cap d' Agde 2022

Cap d' Agde 2022

Cap d' Agde 2022

Cap d' Agde 2022

1 Commento

  1. Kull
    Notice: Undefined variable: IdLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490

    Notice: Undefined variable: TypeLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490
    says:

    Ovviamente grazie della recensione. Ma, volendo andare un po' più nello specifico, da quello che avevamo letto in giro sono ancora valide queste considerazioni: - in piscina solo topless, no nudismo integrale - vietato qualunque gioco, sempre ed ovunque, al di fuori della "stanza dei giochi" e, ovviamente, delle camere private? Grazie.

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.