PARCO ESTIVO FLIRT - RM

PARCO ESTIVO FLIRT - RM

 kapedag   04 Giugno 2015   2363    club privè , resort , lazio

PARCO ESTIVO FLIRT - RM

Lo scorso lunedì, 1 giugno, siamo stati al party organizzato al Flirt di Roma dalla Route della Luxure; eventi di punta del locale. Siamo arrivati verso le 12,30 per goderci il parco estivo, che è davvero notevole, sia per la vista a 360 gradi sul lago di Bracciano che per il contesto naturale. La mancanza che si avverte di più è una vasca idromassaggio esterna, in quanto la piscina coperta, pure a disposizione anche d’inverno, è un po troppo grande e l’acqua non sufficientemente calda per un movimento adeguato. La piscina esterna ha due trampolini di cui uno di 5 mt davvero godibile, inoltre il collegamento con la parte interna della villa è davvero semplice e invitante per momenti di sesso o relax. Su richiesta ( a pagamento) viene servito un lunch buffet o della frutta fresca.

Il Flirt ha anche le camere per il soggiorno nel week end ed i frequentatori più assidui della piscina sono proprio loro, nel week end in questione, però, c’è stata l’inaugurazione del martedì festivo che sembrava promettere bene già dal giorno prima. La qualità delle coppie è una conferma , aggiornando la datata recensione del Flirt Club di Roma non si può che confermare l’impressione avuta.

Quello che ci ha stupito di più, però, è stata la gentilezza e la professionalità della gestione che ci ha risolto un problema abbastanza increscioso, avendo fatto male alcuni calcoli sulle tempistiche della serata; per questo ringraziamo davvero di essersi messi a disposizione senza riserve e senza che questo fosse dovuto.

Come già detto, il Flirt non è per tutti. Una giornata completa di cena e party viene a costare da 110 a 160 euro, in base alla fascia d’età, a cui si devono aggiungere la eventuale tessera e le consumazioni, non comprese. Il costo della sola piscina, tuttavia, non è elevatissimo, la coppia ammessa se la cava con 40 euro e credo ne valga la pena anche se la concorrenza è più economica, con un offerta analoga in termini di strutture, ma non in termini di qualità delle coppie e di esclusività dell’ambiente.

Riguardo alla sera va osservata una stretta policy sul dress code che non mai è facoltativo; questo talvolta rende meno invitanti le serate. Inoltre, abbiamo ravvisato alcune situazioni tipiche dei locali per singoli, in quanto non ci sembra di poterle escludere la presenza di poche ma evidenti presenze di “incoraggiatrici”.

Si sa che i ricchi sono esigenti… ;) tuttavia alcune di queste coppie del Flirt sono un tantino “strane”… sembra quasi che l’azione di sollecito maschile sia l’unico movente per quelle signore che “accondiscendono” ai desideri del “compagno” senza porre limite alcuno e questo, almeno per i nostri gusti, stona un po con il modello di lifestyle in cui crediamo. In ogni caso si tratta di una componente limitata rispetto al davvero rilevante numero di belle coppie della serata di lunedì, inoltre la cosa è di tutta evidenza, non c’è inganno e quindi non si può non ritenere che le coppie che si avvicinino a queste situazioni un po “farlocche” lo facciano per scelta.

L’ambiente è caldo, la cena di ottimo livello e il movimento significativo! Nel complesso un posto da vedere anche per apprezzare la componente più IN del lifestyle, il Flirt è il più elitario dei club prive, e vi si possono trovare le persone che frequentano i viaggi di SDC .

Il locale è aperto solo alle coppie e l’atmosfera in questo senso veramente rilassata, anche considerato il buon livello culturale delle persone che lo frequentano con cui è davvero piacevole intrattenersi e scambiare idee e opinioni, oltre, quando scatta la scintilla, interessanti momenti trasgressivi.

La distanza è l’unica remora…il locale è a Sutri, non facilissimo da raggiungere per cui conviene organizzarsi l’intera giornata; il che non è problematico in quanto abbondano spazi per cambiarsi, truccarsi e in genere prepararsi per la sera.

ORA SI CHIAMA ALMANUDA http://www.almanuda.it/#

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

FLIRT CLUB - ROMA

FLIRT CLUB - ROMA

Un singolo al Flirt Club (RM)

Un singolo al Flirt Club (RM)

3 Commenti

  1. noto la "modella" con slip . il parco è quindi per costumisti?

  2. La "modella" ))))) è timida! No gli ho detto io di mettere gli slip per poter pubblicare la foto...il parco è del tutto naked, anche se non mancano stupidotti costumati, ma all'Olimpo è peggio....sono in enorme ascesa i tessili. personalmente non li capisco proprio è talmente piacevole starsene a fava all'aria e ancor più a figa all'aria, come hanno ben capito le milanesi, visto che la moda estate 2015 è condurre la bicicletta con gonna e slip in perfetta visibilità...sentiranno sempre caldo li in mezzo ))))))))))))))))))))))))))))))))))

  3. Ora si chiama ALMANUDA. trovate qui le informazioni http://www.almanuda.it/# Riapre a giugno 2020

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.