FLIRT CLUB - ROMA

FLIRT CLUB - ROMA

 kapedag   19 Settembre 2013   4134    club privè , resort , lazio

FLIRT CLUB - ROMA

Il locale si trova in zona Bracciano (circa 50 km da Roma), per avere l'indirizzo è necessario esser accettati prima dallo staff inviando una fotografia e la descrizione della coppia, perchè solo le coppie sono ammesse.
http://www.flirtclub.it/newsletter/pagine%20web/Eventi-Flirt-club-prive-solo-coppie-roma.html

Il posto, sebbene difficile da raggiungere, è molto bello, si vede già dal sito e prevedo che sia molto interessante nel periodo caldo, volta aperta la parte esterna con piscina.

La festa cui abbiamo partecipato è la Venetian Mask di sabato 25 gennaio. Molte belle coppie nell'affollata location che si sviluppa su due piani, il primo molto ampio e dedicato alla disco, ristorante, zona divanetti e zona fumatori, il secondo, cui si accede da una stretta scala vicino al guardaroba, solo letti e un grande bagno molto ben arredato.

Come ho detto il punto di forza è la qualità delle coppie, nonchè l'eleganza imposta da dress code non evitabili, spesso all'insegna di giacca e abito scuro. Nel concreto questo dress talvolta, come nel nostro caso, si traduce in un limite all'operatività (...) in quanto fa molto caldo e la giacca crea problemi non risolti dall'appendino a latere letti II piano.



Altro punto da accertarsi bene prima sono i costi, molto alti, in particolare assurdo chiedere 60 euro per la famigerata quanto inutile tessera associativa che sul sito dichiarano come "imposta per legge". Il costo delle serate è variabile ma soprattuto diversificato per fasce d'età, cosa che ritengo intelligente per motivare le coppie più giovani; quello che è non corretto è non includere nessuna consumazione.

Il buffet è modesto, ma questo per i privè meridionali è la regola. Presto proveremo la cena che ha un costo molto elevato (70 euro escluse bevande) e quindi spero sia adeguata.

La valutazione mia personale e della mia compagna è positiva, ci torneremo, organizzandoci meglio se viene richiesto un abbigliamento "pesante"; sicuro ci andremo nei pomeriggi in piscina.

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

Un singolo al Flirt Club (RM)

Un singolo al Flirt Club (RM)

Diamond of gods - Olimpo Club (Roma)

Diamond of gods - Olimpo Club (Roma)

PARCO ESTIVO FLIRT - RM

PARCO ESTIVO FLIRT - RM

ROMA NUDISTA

ROMA NUDISTA

5 Commenti

  1. Credo sia inutile un altro articolo in quanto le cose dal 2013 non sono cambiate. la serata a cui abbiamo partecipato è stata quella di sabato 10/15 (catsuit). Confermo che la qualità delle coppie è superiore alla media, la location assolutamente adeguata (senza stanze chiuse o altre amenità tipiche dei privè frequentati da singoli), Sempre in voga l'intelligente politica dei prezzi che tende a privilegiare i giovani e aggiunge alcune offerte interessanti anche per i "sostenitori" (es. se devi pagare la tessera non paghi l'entrata). Ci piace! Ci torneremo, anche d'estate, credo che siano soldi spesi bene in un momento non felice per questi locali tanto vale investire di più e andare meno.

  2. Lunedì scorso, finalmente, siamo stati al parco estivo del Flirt, per l'occasione abbiamo partecipato anche alla serata organizzata da Route de la Luxure, il top per il Flirt. Il parco è davvero interessante, frequentato in prevalenza dagli ospiti dell'albergo ed in generale sconta l'ottima qualità delle coppie presenti che, con l'evento citato arriva a livelli davvero difficili da trovare nel contesto dei privè., sto pensando a una recensione dedicata molto presto.

  3. Devo purtroppo prendere atto che la crisi dei privè - indotta dalla facilità di incontrarsi via web e di organizzare feste pirata in ville varie - è talmente forte che anche il Flirt, da sempre solida roccaforte del lifestyle di coppia, sta pericolosamente aprendo ai singoli (per fortuna la momento solo per eventi ma...). Se cade anche l'ultimo baluardo vuol dire che è tutto finito, solo business! Per di più del peggiore. Un vero peccato.

  4. Potevo perdere l’occasione? Sono andato da singolo...a breve report 😉

  5. Ciao Jackie...aspettiamo il report, una visone da tale lato sul locale coppie per eccellenza è davvero interessante.Credo tu intenda in trio...ma è uguale. Noi ci vediamo presto...:)

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.