Cats Swingerclub (Monaco Baviera DE)

 b-bender   13 Dicembre 2014   14011    club privè , altro estero , spa saune privè

Cats Swingerclub (Monaco Baviera DE)

Era il nostro secondo giorno a Monaco ed eravamo in partenza per l'Austria : dopo un triste , freddo ed umido pomeriggio (guardate cosa c'è da vedere nei dintorni e capirete) cercavamo un posto per riscaldarci e rilassarci prima di lasciare la Baviera.

Pensavo di tornare all'Ibiza Burg, ma la mia compagna ha pensato fosse meglio testare un'altra location 'così scrivi un'altra recensione'. Il Cats era una delle mete annotate in agenda e si trova in un quartiere appena fuori Monaco a Pasing nella zona ovest. Si tratta di un privè facilmente raggiungibile, con annesso un piccolo wellness nella parte superiore.



Al primo approccio il quartiere lascia piuttosto perplessi : i locale di fronte e quello a fianco sono FKK Club (leggi bordelli) mentre al piano di sopra c'è un bowling ed un altro locale non ben definito. All'ingresso ci danno la chiave dell'armadietto senza alcuna istruzione e dobbiamo insistere un pò per farci spiegare come funziona. Il locale è molto raccolto, mi ricorda l'Elite di Cittadella come dimensioni anche se rimane suddiviso su due piani. Al primo un ampia zona bar, un piccolo buffet per la cena, spogliatoi, ed un open space con divani; al piano di sopra sauna , vasca idro circolare piuttosto raccolta e vuota, docce; più in là diversi privè, una saletta massaggi. Al ns. arrivo, verso metà pomeriggio di domenica, c'erano 4-5 coppie, una singola sospetta e 7-8 singles in assetto da battaglia (leggi fiondarsi appresso al primo accenno di salita scale di una coppia). La primissima sensazione è stata quella di un locale parecchio singles-oriented : ci siamo chiesti con tutti i bordelli nei paraggi è davvero necessario recarsi in un privè ?

Ci siamo acclimatati senza scoraggiarci facendoci una sauna e successivamente bevendo una birra sui divani di sotto. Gradatamente sono entrate altre coppie, trattandosi di un prefestivo probabilmente la serata sarebbe andata avanti a lungo. Abbiamo tentato un primo approccio in un privè con una coppia, ma siamo stati letteralmente assaliti all'arma bianca da soggetti davvero improponibili; abbiamo quindi deciso di temporeggiare, sempre pensando che ce ne saremmo usciti scontenti.

Infine, mentre la singola sospetta si chiudeva in un privè con un single, abbiamo notato una coppia decisamente meritevole di attenzioni che li stava osservando dagli oblò; il tempo per avvicinarci e tentare l'approccio che è stato vincente. Rapidamente ci siamo piaciuti e successivamente trasferiti su un lettone; ad un certo punto l'altra lei ha dovuto interrompere sfilandosi e scusandosi per aver prenotato il massaggio. Un rapido cenno alla mia lei dicendole di proseguire e in un attimo l'altra ragazza era di ritorno di corsa dicendomi sorridendo di avere spostato l'appuntamento e riprendendo il discorso. In pochi minuti quello che sembrava il peggior scannatoio della Baviera è diventato il più bel privè di MOnaco. Il tempo di sgranocchiare qualcosa al buffet e via in auto verso nuove avventure.

Difficile dare un giudizio al locale, forse ci saremmo dovuti fermare più a lungo per avere un'impressione completa, ma il tempo a disposizione non ce l'ha permesso.

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

TERME DI ERDING (MONACO DI BAVIERA - DE)

TERME DI ERDING (MONACO DI BAVIERA - DE)

Burg Ibiza (Monaco Baviera DE)

Burg Ibiza (Monaco Baviera DE)

Lillith club - Monaco di Baviera (DE)

Lillith club - Monaco di Baviera (DE)

2 Commenti

  1. Kull
    Notice: Undefined variable: IdLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490

    Notice: Undefined variable: TypeLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490
    says:

    Grazie della recensione. Francamente non viene certo voglia dai andare a Monaco o in Germania apposta per visitare questi locali... Almeno se non si è fortunati come voi che avete trovato la perla in mezzo ai porci... Leggendo ultimamente le varie recensioni dalla Francia e dalla Germania, viene da pensare che i locali migliori, come struttura, non siano tanto lontani da noi... Peccato che le coppie che li frequentano non siano a livello di quelle che si incontrano all'estero... ;) P.S: Speriamo che in Austria sia andata meglio, almeno come locali...

  2. b-bender
    Notice: Undefined variable: IdLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490

    Notice: Undefined variable: TypeLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490
    says:

    Il Burg Ibiza è davvero un bel posto, merita. In Austria di Lunedì i locali erano chiusi. Ma c'eravamo giù stati due anni fa, all'Oasis a Kufstein, niente di particolarmente invogliante e da Herbert & Maria a Munderfing, vicino a Salisburgo.

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.