Lillith club - Monaco di Baviera (DE)

Lillith club - Monaco di Baviera (DE)

 kapedag   08 Aprile 2015   4838    club privè , altro estero , spa saune privè

Lillith club - Monaco di Baviera (DE)

Abbiamo trascorso il periodo pasquale a Erding, località termale nudista vicino Monaco di Baviera. Avendo un week end lungo a disposizione, per le serata del sabato volevamo andare al Burg Ibiza. In precedenza avevamo messo la notizia del nostro viaggio sulla community internazionale di SDC e tra i vari contatti ricevuti ci aveva incuriosito quello di una coppia che ci invitava a una serata solo coppie presso un locale vicino Monaco, il Lillith ( www.lillith-club.de ). Abbiamo, quindi, deciso di spostare la visita al Burg la domenica (atteso che apre alle 10 di mattina ed è più orientato al modello SPA trasgressiva) e siamo andati il sabato sera al Lillith.

In effetti tra i due locali non c’è paragone, il Burg è spazioso, vario e offre un buffet di ottima qualità, il Lillith altro non è che un appartamento di 150/200 mq adattato a club che, oltre alle ristrettezze dell’ambiente , è monotematico (no jacuzzi, no sauna, no pista da ballo) e anche quella che definiscono “cena” è assai modesta.

Tuttavia la serata era una di quelle giuste! Infatti ormai anche in Germania è difficile trovare locali che siano aperti solo alle coppie e quando lo fanno il successo è enorme. Basti pensare che noi siamo stati accettati solo in quanto presentati da SDC (leggi QUI) e stranieri, la lista di prenotazioni era ormai finita da giorni.

La qualità delle presenze era varia: l’abbigliamento stile fetish-latex delle donne e le mutande in bella vista degli uomini, fattori tipici delle frequentazioni germaniche, non contribuivano ad esaltare le qualità ma al contrario a ridicolizzare anche coloro che di qualità ne avevano; solo a fine serata sono entrate un paio di coppie davvero interessanti e, finalmente, vestite ordinariamente. La massa di gente presente, però, favoriva un contesto di alta eroticità, in quanto era quasi impossibile evitare il contatto umano che, in ambienti ad alto contenuto erotico e forte operatività sessuale quale quello del Lillith, non disturbava affatto.

La visita del giorno dopo al Burg Ibiza ci ha dato al conferma che ormai il successo di questi locali è legato alla tipologia di clientela cui si propongono: coppie. Infatti il Burg, pur essendo mille miglia avanti rispetto al Lillith come qualità di locale (ricorda molto le SPA nostrane tipo Villa di Musile) e come location (è collocato all’interno di una foresta di alberi ad alto fusto che creano un contorno alla parte outdoor davvero invidiabile), rimane molto indietro come presenze, a motivo del fatto che i singoli e le singole a loro dedicate, la fanno da padroni, nonostante che il prezzo di ingresso pari a 70 euro per tutto il giorno per le coppie fosse molto più competitivo rispetto agli 80 euro sborsati al Lillith per poche ore (21-2).

Lo consiglio? Per le coppie determinate direi proprio di si, al Lillith se ti accontenti un po’, molto difficilmente la serata andrà male, considerato anche un contesto molto friendly e la facilità di fare amicizia al bar. Per le coppie riflessive è un pò troppo spinto (la sala BDSM era sempre piena) ma ci si può divertire…personalmente preferisco il Burg di sabato nei couple party, ove il club apre le porte del piano di sopra alle sole coppie ….

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

TERME DI ERDING (MONACO DI BAVIERA - DE)

TERME DI ERDING (MONACO DI BAVIERA - DE)

Burg Ibiza (Monaco Baviera DE)

Burg Ibiza (Monaco Baviera DE)

Cats Swingerclub (Monaco Baviera DE)

Cats Swingerclub (Monaco Baviera DE)

THE CLUB DESENZANO (BS)

THE CLUB DESENZANO (BS)

0 Commenti

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.