Istinto club Manerba (recensione)

Istinto club Manerba (recensione)

 Antonello Silani    2020/08/31   617    club privè , resort , lombardia

Istinto club Manerba (recensione)

Ci siamo stati il penultimo sabato di agosto, giornata organizzata in collaborazione con il Krystal di Vicenza.

Rispetto alla precedente recensione che trovate QUI, il locale è stato influenzato dalla joint venture con i colleghi vicentini. Sono stati sistemati i gazebo, e riorganizzata l’accoglienza diurna.

Il giudizio è complessivamente positivo, poiché in era “Covid” hanno trovato una formula vincente che valorizza l’importante esterno e la bellissima piscina, anche se si sente la mancanza degli ombrelloni.

L’istinto apre alle 10, si pranza piuttosto bene e, contrariamente ad altri locali, somministra un apericena verso le 19,30 che consente di passare l’intera giornata all’aperto in un contesto nudista/scambista, anche se di quest’ultima attività si è visto poco, probabilmente la paura del Covid rende meno disponibili le coppie a comportamenti promiscui. Alle 21,00 se ne vanno tutti, quindi se cercate un privè serale non fa per voi, almeno in questo periodo.

Noi siamo stati bene, l’accoglienza è il punto forte della struttura: i gestori sono persone piacevoli ed affabili. Va detto che, come un po’ dappertutto, il cancro dei gruppetti che si conoscono sta distruggendo la parte trasgressiva del gioco delle coppie.

Per fortuna pochi i singoli, quindi ambiente sereno e rilassato; costo un tantino elevato perché 60 euro a coppia non sono pochissimi visto che la sera si va via (beninteso il locale rimane aperto ma ….).

Docce e servizi sono ottimi, pulizia ineccepibile nonostante i grandi spazi.

La parte interna risulta sacrificata, d’inverno non credo lo sceglieremmo, salvo che non decidano di riformare l’ampio portico che separa il casale dal giardino per creare una jacuzzi e una sauna da godere tutto l’anno; iniziativa che darebbe respiro al salone dancing e alle playroom (non sufficiente quella solo coppie) e contribuirebbe a valorizzare il giardino anche d’estate.

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

Istinto Naturist Park - (BS)

Istinto Naturist Park - (BS)

KRYSTAL CLUB (VI) recensione

KRYSTAL CLUB (VI) recensione

New Luna Club (RM) recensione

New Luna Club (RM) recensione

Bad Romance club (RM) recensione

Bad Romance club (RM) recensione

0 Commenti

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.