L'ANGOLO DEL PARADISO (MO)

L'ANGOLO DEL PARADISO (MO)

 Kull   08 Luglio 2015   6166    club privè , altro italia , spa saune privè , resort

L'ANGOLO DEL PARADISO (MO)

Ricevo dagli amici di vecchia data KULL e molto volentieri pubblico (loro sono molto attenti ai dettagli e quindi ho fiducia anche se su questo locale da sempre intervengono molto benevolmente anche altrove su web). Kapedag

Doverosa premessa: ci riferiamo solamente alla parte estiva ed outdoor del club. La sede del club è una villa nella campagna a sud di Modena, non lontano dal maggior ospedale modenese, quindi facilmente raggiungibile sia dall'autostrada che dalla via Emilia, percorrendo la tangenziale sud. Il parcheggio è interno e riservato, per chi si ponesse il problema.

La caratteristica principale, per noi, è la presenza di una vera e propria (in muratura ed interrata) piscina di generose dimensioni, con anche un trampolino per i tuffi (che consigliamo comunque di non fare!).

La gestione è da sempre attenta al cliente e, per quello che ci riguarda, sostanzialmente molto corretta ed esente da critiche.

Il parco comprendente la piscina e la zona giochi con i gazebo, è molto grande. L'unica critica che possiamo fare è che, forse, è anche troppo grande... Nella sede precedente era decisamente meno vasta e questo aiutava le sempre timide coppie ad iniziare un minimo di socializzazione. Un punto critico è la zona giochi con i gazebo: d'estate è veramente troppo calda. Bisognerebbe trovare un modo di ombreggiarla, con delle reti come a Cap d'Agde o in qualche altro modo. I gazebo diventano presto dei forni.

Di giorno la parte interna del club non è utilizzabile, i giochi avvengono quindi solo all'esterno, nella zona dei gazebo o attorno alla piscina e nel vasto giardino. La zona dei gazebo ha una parte riservata alle sole coppie. All’interno sono presenti lenzuola pulite e fazzoletti di carta. Non dimenticate di riporre le lenzuola usate negli appositi cestoni e i fazzoletti nei cestini dei rifiuti…

Dipende dalle giornate e dalle coppie presenti e, spesso, anche dal caldo, ma non è raro vedere parecchie coppie che giocano tranquillamente nel giardino.

Comprese nell'entrata ci sono due consumazioni a coppia e frutta fresca omaggio. All'esterno sono presenti servizi igienici divisi per sesso, sempre puliti ed in ordine.

Distribuite attorno alla piscina e nel giardino ci sono parecchie decine di sdraio di varie fogge e dimensioni.

Fare sesso in piscina è rigorosamente vietato. Fare la doccia prima di entrare in piscina è obbligatorio. Cartelli ben visibili ricordano l'ovvio a tutti...

Sabato o domenica pomeriggio? Noi preferiamo il sabato. L'età media è più bassa, c'è meno ressa, ci si rilassa di più e le possibilità di gioco non sono assolutamente inferiori alla domenica! Sicuramente per le coppie alla prima esperienza il sabato pomeriggio è la giornata ideale.

La domenica pomeriggio è, ovviamente, la giornata con il maggior afflusso di persone.

Il club rende disponibile una camera per le coppie lontane che volessero passare la notte nel club. Maggiori informazioni, foto e dettagli si possono trovare sul sito web. È necessario fare la tessera del club per divenire soci.

Purtroppo, come in tanti club, sono presenti alcuni vecchi clienti abituali che hanno scambiato il club per la bocciofila di quartiere... Questi comportamenti schiamazzanti riescono ad abbassare drasticamente il livello di erotismo che, sicuramente, tante coppie agognerebbero in un bel club come questo... Queste coppie normalmente non sono presenti al sabato.

Un consiglio alla ragazza che affianca la proprietaria al bar: un sorriso non costa nulla. Forse non sarà il più soddisfacente dei lavori, ma ci sono lavori ben peggiori e tante persone non hanno neppure quello… La proprietaria è sempre sorridente e vestita in modo consono al posto, la collaboratrice pare in perenne punizione…

Ultimamente il club ha iniziato a fare degli schiuma party. Il video ed ulteriori dettagli sul loro sito web: www.angolodelparadiso.com

Per concludere, a nostro modesto parere, un club molto ben gestito, con una splendida location estiva, facile da raggiungere in automobile anche se immerso nella campagna. Assolutamente consigliato alle coppie, sperando che lo vedano come un luogo magico ove trasgredire e spingere un po’ oltre il proprio limite: la vita è breve e non si gioca mai abbastanza!

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

CLUB PARADISO PRAGA

CLUB PARADISO PRAGA

14 Commenti

  1. Aggiornamento report: la ragazza al bar è cambiata. Quella di adesso è rimasta sempre sorridente per tutta la giornata. Instancabilmente ha recuperato i bicchieri vuoti ed assistito i clienti. Un servizio superlativo. E con un vestito consono all'ambiente! Potenza di questo blog?!? Abbondante buffet di frutta fresca servito a metà pomeriggio. Per il resto giornata splendida, età media scesa di parecchio, tante coppie giovani e carine. Già a metà pomeriggio le sdraio erano esaurite, il club pienissimo. Per chi è interessato "all'action": parecchia e ben distribuita. Visto il caldo nei gazebo, molto è stato fatto nel prato. Una giornata da incorniciare! La prossima domenica dovrebbe esserci lo schiuma party.

  2. Ciao @Kull , sono contento che questo locale ti dia soddisfazioni e saremo ben felici di verificare di persona quello che ci scrivi. Vorrei solo chiederti qualche chiarimento sulla politica di tesseramento dell' Angolo, mi giungono voci che loro sarebbero Fenalc ma che non accettano tessere Fenalc emesse da altri club, a me sembra impossibile... ma se così fosse... sai che sulla questione sono sensibile. Inoltre, come stiamo messi a singoli? Di solito ne parli, invece qui non leggo nulla, quale quota di questa domenica era costituita da maschietti soli? Oppure è una giornata dedicata alle coppie? Infine, si tratta di un parco naturista o tessile? Si deve stare nudi oppure è facoltativo ma soprattutto come stanno la maggior parte degli ospiti? Grazie delle informazioni che credo interessino a tutti su MLS :)

  3. Per le tessere non siamo sicuri, avendola sempre fatta da loro e, non conoscendo altri posti Fenalc, non ci siamo mai posti il problema. Per una coppia il costo è accettabile. Non parliamo dei singoli perchè qui non sono un problema. I comportamenti peggiori li abbiamo visti dai lui delle coppie "stagionate" che agiscono ben peggio dei singoli... I singoli sono "contingentati", un tot per coppie e non sono mai eccessivi, si comportano bene e non creano problemi. Non tutti i singoli sono "alti belli e biondi" ma, per avere qualche speranza realistica, bisogna essere piacenti e saperci fare. Le coppie sono abbastanza esigenti... è chiaro che difficilmente il singolo avrà soddisfazione dalla coppia ventenne ma ne abbiamo visti togliersi più di una soddisfazione... Non ci sono giornate dedicate alle coppie. C'è una zona dedicata e questa basta. Questa domenica i singoli saranno stati 6/7 forse 8, a fronte di un 40/50 coppie, forse più. Diciamo che i singoli quasi "non si vedevano" in mezzo alle coppie. Il parco è ASSOLUTAMENTE naturista. La stragrande maggioranza delle coppie sta nuda. Qualche topless, sorpattutto tra le ventenni (e anche qualche pantoloncino tra i ventenni...) ma oltre il 90% delle coppie sta nuda. Nota per i singoli: se pensate di tenere il costumino, siete già "out", ci sono singoli aitanti e nudisti e questi sono la prima scelta delle coppie! Abbiamo visto spesso coppie alla prima esperienza: si inizia dal topless e poi, pian piano... E, spesso, sono le ragazze che tirano giù i pantaloncini ai loro uomini... Una cosa che ci manca è l'erotismo del pareo "alla Cap d'Agde" aperto sul davanti, quel vedo non vedo di quando le donne si vestono per andare a sedersi al bar... Raramente ne abbiamo visti ed è un peccato!

  4. Azz...@Kull , stai invecchiando, mi diventi addirittura tollerante con i singoli..per la prima volta affermi che i singoli non sono un problema, pur precisando che ti rifierisci al SOLO Angolo del Paradiso, e ancora "basta la sala coppie"..... "singoli che combinano"....sei davvero stregato! Ci andremo, con la NOSTRA tessera Fenalc, e vedremo che succede.... per ora ci accontentiamo della vostra recensione e speriamo DAVVERO di trovare tutti nudi, nemmeno nei locali più blasonati sono riusciti nel superare l'italica pudicizia e l'atteggiamento modaiolo di un costumino ultimo grido...Ci conosciamo da anni @Kull ed abbiamo un comune atteggiamento nel lifestyle, ti conosco come una persona dotata di senso critico e quindi devo ritenere questo tuo "innamoramento" come vero frutto di passione, spero! Attendo ancora i tuoi interventi, anche su altri locali!

  5. Il nostro atteggiamento verso i singoli rimane immutato. Solo che, qui, sono gestiti bene. Certo, preferiremmo non averli, ma essendo così pochi e sapendo che devono comportarsi bene, non danno troppo fastidio... Alcuni hanno avuto dei comportamenti non certo eccellenti, ma sono stati i primi a non raccogliere alcun frutto... Alla lunga non durano. Se, come singolo, non sai comportarti, duri poco... La zona coppie, poi, chiarisce molto bene la storia: chi ne sta fuori cerca singoli, le coppie che invece la usano, non li vogliono. Più chiaro di così... Per il resto, valuterete... :)

  6. Ciao @Kull ! Quindi ricordavo bene il tuo atteggiamento verso i singoli....che poi è anche il nostro: sono una risorsa se pochi, possono creare un alternativa e conferiscono erotismo all'ambiente ma DEVONO ESSERE POCHI!!!!!!! Detto questo rimane un pesante dubbio sull' Angolo del Paradiso riguardo alla politca di tesseramento, avrei davvero piacere ad avere un intervento dei gestori sulla questione sollevata: davvero richiedono un duplicato della fenalc già posseduta? Se così fosse la serietà del club sarebbe davvero in discussione, come sai la questione delle tessere non è affatto secondaria, è la cartina di tornasole della gestione. K

  7. Sulla questione tessere abbiamo purtroppo poco da aggiungere... Non ci è chiara la legge italiana nò ci sono chiari i vari regolamenti delle associazioni italiane... Per quanto riguarda i singoli (all'Angolo): sono molto meno fastidiosi, sottolineiamo MOLTO meno fastidiosi di tanti lui di coppia che si trascinano dietro la moglie - a forza - nella zona coppie o addosso alle coppie giovani che cercano un po' di erotismo... Questi zombie dovrebbero limitarsi alla zona piscina e, non apportando alcun erotismo, rimanere fuori dalla zona dove le coppie, ancora sessualmente attive, cercano di divertirsi... Ultimamente il livello dei singoli è salito notevolmente. Le coppie intressate potranno sicuramente trovare qualcosa di loro gradimento. Il problema, ora, sono le coppie "da bocciofila"... Ed il ritorno dei "costumati"...

  8. Prendo atto del tuo modificato atteggiamento verso i singoli rispetto ai tempi del forum, d'altronde anche io ho in alcune occasioni cambiato opinione. Personalmente resto dell'idea che chi va in coppia e comunque sempre meglio di chi non si mette in gioco in alcun modo e, anche nel sesso, pratica la menzogna o l'egoismo come scelta di vita. Le coppie da "bocciofila" sempre sono coppie e, magari stancamente per le più svariate ragioni, condividono qualcosa. Sulle tessere, considero la tua risposta, purtroppo, una conferma e devo dire che questo porta il rating del locale assai già nella mia personale considerazione. Passino le fotocopie nella loro illegalità, ma se io sono Fenalc e l'Angolo del Paradiso è Fenalc, ho diritto quanto meno di non pagare di nuovo l'associazione, fossero anche 1 euro è una questione di principio e sarebbe bello che un locale dello standing che ci hai descritto non cadesse su simili bucce di banana, le cose si sanno e i giudizi sui comportamenti delle gestioni sono la reputazione del locale. Sappi che su questo, anni or sono, ho fatto un gran casino ai tempi in cui Atlantis e Luna non volevano riconoscersi reciprocamente le tessere comuni..contattando l'associazione li hanno obbligati. Grazie dei tuoi interessanti interventi e a presto ...:)

  9. Può anche essere che le accettino, noi non ci siamo mai posti il problema, se passi di li, prova a verificare o, se qualcuno legge e vuole aggiungere un commento, ben venga! Per i singoli: in certi club non danno fastidio perchè il loro numero è "congruo" con quello delle coppie e se la gestione ha la capacità, sa far si che le cose vadano nel migliore dei modi per tutti... Un numero di singoli eccessivo sarebbe uno svantaggio soprattutto per loro, perchè non farebbero nulla... In certe saune, invece, il numero dei singoli è eccessivo e la loro petulanza insostenibile, ma NON stiamo parlando di questo club...

  10. Piccola nota: la nuova aiutante al bar va sempre meglio! Diremmo che è la migliore fin'ora avuta all'Angolo! Complimenti!!! Il buffet di frutta a metà pomeriggio è veramente stata una abbondante manna dal cielo: faceva veramente caldo... Altra ottima innovazione da quest'anno...

  11. Che un singolo faccia o non faccia qualcosa non è assolutamente tra le mie priorità, lo sarà tra quelle del gestore che vuole che il pagatore torni. Di certo tanti singoli non solo si ostacolano ma danno molto fastidio alle coppie, rendono nevrotico l'ambiente ma soprattutto inaccettabile per le coppie new entry. L'unico modo per gestire i singoli è di rinunciare al numero elevato e redditizio a vantaggio di un più basso numero e minori entrate esentasse, con costo d'ingresso non inferiore a 150 euro in serale e 100 in diurna (ovviamente si rischia la denuncia per sfruttamento della prostituzione ma se non si vuole rinunciare del tutto ai singoli è l' UNICA soluzione). Tutti i club, NESSUNO ESCLUSO, dicono di fare selezione sui singoli ma non ci spiegano mai in cosa consisterebbe.

  12. bella recensione @Kull . io sono stato un venerdi pomeriggio, una cosa che mi ha sorpreso non poco è che hanno emesso regolare scontrino fiscale sia l'importo dell'ingresso che per la quota di tesseramento !!!!

  13. Grande informazione Navi!!! Così adesso l'Angolo non ha motivi di tenere il modello associativo, si può trasformare in srl o società unipersonale e quindi non fare proprio le tessere. Ormai sono certo che questa scelta per i privè è solo opportunistica, ho parlato con il proprietario di terme di roma international e ho appreso che da tempo ormai non si contesta più il reato di atti osceni, essendo del tutto assente il dolo. Loro non HANNO MAI FATTO TESSERE, sono una SRL e se ne vantano, nonostante si faccia sesso dentro senza problemi.

  14. Accidenti! Sono passati ormai quattro anni!!! :( Comunque l'Angolo del Paradiso, per fortuna! è ancora li e non possiamo che parlarne sempre meglio. Ormai è una certezza, magari meno appariscente di altri, nel panorama libertino italiano, ma sicuramente un club con un successo ben più che meritato. In queste estati passate dalla prima recensione, le cose sono sempre andate migliorando. Alcuni consigli, basati sull'esperienza di tutti questi anni: - se siete alle prime esperienze naturiste e libertine, andate i venerdì estivi, che sono più tranquilli e leggeri per le coppie - se volete trasgredire liberamente nella natura, in totale libertà, il sabato pomeriggio è assolutamente molto libertino... - le domeniche d'estate sono sempre piene ed oltre! C'è sempre trasgressione ma è più "stile Cap" se mi passate il termine, mentre magari il sabato è più stile "Île du Levant" sempre se mi concedete l'ardire del paragone... :). In questi anni abbiamo frequentato qualche club o resort, in giro per l'Europa e non solo, ed ogni volta lo abbiamo paragonato con l'Angolo del Paradiso: in primis la PULIZIA che c'è all'Angolo difficilmente la troverete altrove e questa è una cosa molto importante per noi e poi l'ambiente: la differenza si è sempre più ridotta, a favore degli italiani! Poi, onestamente, i club italiani non hanno NULLA da invidiare a quelli francesi od olandesi, tedeschi o canari, anzi... La differenza sta nelle persone che li frequentano! Ed è qui che gli italiani perdono ancora qualche punto verso i francesi ma pian piano stiamo migliorando! Ricordiamoci che siamo noi soci a rendere più erotico qualunque club, ai gestori "solo" (l'arduo) compito di fornirci una degna location! :) Cerchiamo di essere tutti meno "musoni" e più affabili e aperti verso le altre coppie, che non vuol per forza dire "interagire pesantemente" ma anche solo divertirsi assieme, magari le prime volte "ognuno a casa propria", ma alla fine siamo tutti li per quello... :)

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.