b-bender  17 Gennaio 2016  11385  club privè , altro estero , spa saune privè

Qualche giorno a Praga intorno alla fine dell’anno valeva bene una visita nel lifestyle della repubblica Ceca. Dopo avere mandato 3 mail ai vari locali individuati, cercando di evitare bordelli e fkk club, ricevevamo solo 2 riposte. Una delle due riguardava il Paradiso, club proprio nella città di Praga, dove ci spiegavano che il club era per sole coppie e che ci aspettavano per la notte di San SIlvestro. Il club è un privè di dimensioni mediopiccole con un ristorantino fingerfood , un ampia sala bar con tavolini, un piccolo palco, uno spazio idromassaggio a bordo pista, ampia zona salottini divisa in 5 o 6 vani più a meno spaziosi.
Nulla di particolarmente elegante stile le recenti realizzazioni italiche, ma un locale molto ben congegnato dotato di spogliatoi e docce dove le signore si sono via via cambiate (leggi spogliate) nell’evolversi della nottata.
La frequentazione è piuttosto eterogenea, c’erano alcune coppie di giovane età veramente notevoli, altre di media qualità ed età, alcune coppie mature; devo dire che l’ambiente ci è parso molto easy, grande interazione tra i presenti nessuna voglia di tirarsela o selezionare all’estremo gli incontri.
Devo dire che la mia compagna è stata regolarmente oggetto di infinite attenzioni, evidentemente le italiane presso i Ceki hanno il loro fascino; la cosa non ci ovviamente turbato e ci siamo divertiti alla grande.
Il dress code era piuttosto vago, quasi inesistente; al contrario dei club del nord europa che abbiamo visitato negli ultimi anni, dove si entrava in intimo e scalzi, qui c’era chi vestiva elegante, chi in jeans, chi girava seminudo; ci siamo ovviamente adattati dopo avere chiesto ed avuto informazioni dai gestori.
I gestori sono una coppia squisita e di gusto: Michael riceveva gli ospiti in smoking appena fuori dal locale nel parcheggio riservato; ci ha poi riaccompagnato all’auto alla ns dipartita sotto una fitta nevicata; Petra ci ha invece illustrato le caratteristiche del club e della serata mettendoci a ns. agio.
Due le note negative : come in tutti i locali della repubblica Ceca il fumo è libero, nel Paradiso è consentito solo nella zona bar, ma si sente ovunque; i cechi adorano l’aglio, molte pietanze ne erano intrise e vi lascio immaginare gli sgradevoli aromi che si sprigionavano in certi soggetti. Purtroppo anche lì è questione di cultura locale e di volontà di adattamento.
Esperienza comunque positiva, locale da consigliare nella capitale ceca.
Notice: Undefined variable: IdLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490
Notice: Undefined variable: TypeLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490
says:
Siamo stati a Praga a fine Agosto 2021 e dobbiamo piacevolmente confermare la recensione di b-bender. Su tutte due sono le cose che spiccano rispetto alle giostre dei clubs italiani, l'assenza di singoli che in effetti si avverte e produce un calo di tensione ed una Maggiore dolcezza di approcci e l'atmosfera Easy, un po' hippy o guarda caso bohemien , che si vive dopo l'orario limite di accesso, quando le coppie si mettono in lingerie o girano vestite del solo asciugamano. I gestori sono due persone molto gentili che ti mettono a tuo agio. Una esperienza che Consiglio a tutti. Bubusettete.
Notice: Undefined variable: IdLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490
Notice: Undefined variable: TypeLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490
says:
Benvenuti Bubusette! Difficile che b-bender sbagli...è l'autore storico di MLS ed è sempre ben informato. Felice di sapere che a Praga tutto gira ancora bene! Grazie aspettiamo vostre recensioni (basta chiedere di diventare autori del sito) oltre che commenti. K