CLUB PARADISO PRAGA

CLUB PARADISO PRAGA

 b-bender   17 Gennaio 2016   3313    club privè , altro estero , spa saune privè

CLUB PARADISO PRAGA

Qualche giorno a Praga intorno alla fine dell’anno valeva bene una visita nel lifestyle della repubblica Ceca. Dopo avere mandato 3 mail ai vari locali individuati, cercando di evitare bordelli e fkk club, ricevevamo solo 2 riposte. Una delle due riguardava il Paradiso, club proprio nella città di Praga, dove ci spiegavano che il club era per sole coppie e che ci aspettavano per la notte di San SIlvestro. Il club è un privè di dimensioni mediopiccole con un ristorantino fingerfood , un ampia sala bar con tavolini, un piccolo palco, uno spazio idromassaggio a bordo pista, ampia zona salottini divisa in 5 o 6 vani più a meno spaziosi.

Nulla di particolarmente elegante stile le recenti realizzazioni italiche, ma un locale molto ben congegnato dotato di spogliatoi e docce dove le signore si sono via via cambiate (leggi spogliate) nell’evolversi della nottata.

La frequentazione è piuttosto eterogenea, c’erano alcune coppie di giovane età veramente notevoli, altre di media qualità ed età, alcune coppie mature; devo dire che l’ambiente ci è parso molto easy, grande interazione tra i presenti nessuna voglia di tirarsela o selezionare all’estremo gli incontri.

Devo dire che la mia compagna è stata regolarmente oggetto di infinite attenzioni, evidentemente le italiane presso i Ceki hanno il loro fascino; la cosa non ci ovviamente turbato e ci siamo divertiti alla grande.

Il dress code era piuttosto vago, quasi inesistente; al contrario dei club del nord europa che abbiamo visitato negli ultimi anni, dove si entrava in intimo e scalzi, qui c’era chi vestiva elegante, chi in jeans, chi girava seminudo; ci siamo ovviamente adattati dopo avere chiesto ed avuto informazioni dai gestori.

I gestori sono una coppia squisita e di gusto: Michael riceveva gli ospiti in smoking appena fuori dal locale nel parcheggio riservato; ci ha poi riaccompagnato all’auto alla ns dipartita sotto una fitta nevicata; Petra ci ha invece illustrato le caratteristiche del club e della serata mettendoci a ns. agio.

Due le note negative : come in tutti i locali della repubblica Ceca il fumo è libero, nel Paradiso è consentito solo nella zona bar, ma si sente ovunque; i cechi adorano l’aglio, molte pietanze ne erano intrise e vi lascio immaginare gli sgradevoli aromi che si sprigionavano in certi soggetti. Purtroppo anche lì è questione di cultura locale e di volontà di adattamento.

Esperienza comunque positiva, locale da consigliare nella capitale ceca.

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

FANTASY CLUB PRAGA (CZ)

FANTASY CLUB PRAGA (CZ)

L'ANGOLO DEL PARADISO (MO)

L'ANGOLO DEL PARADISO (MO)

THE CLUB DESENZANO (BS)

THE CLUB DESENZANO (BS)

LE CHIC CLUB - (VI)

LE CHIC CLUB - (VI)

0 Commenti

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.