Olimpo village club (clothing optional)

Olimpo village club (clothing optional)

 kapedag   05 Settembre 2013   10227    lazio , club privè , resort

Olimpo village club (clothing optional)

Ecco una location da non perdere per un moderno naturista, avendo peraltro presente che il villaggio è clothing optionals e una quota considerevole della clientela, in particolare femminile, utilizza il costume da bagno, anche due pezzi. La scelta è gestionale in qunto l'Olimpo vuole aprire le sue porte al massimo della clientela e, come è not, in Italia le donne al buio fanno anche le orge o le gang bang ma alla luce preferiscono stare vestite.

Detto questo il club privè Olimpo, dopo due anni di chiusura, si propone in una nuova versione, perfetta per un naturista di ampie vedute come siamo noi. L'offerta è veramente varia, c'è la location estiva composta da un villaggio con possibilità di dormire in coppia nei pochi bungalow disponibili (ca 100 euro a notte) che affaccia sulle due

piscine naturiste che nel week end si riempiono di ospiti da tutto il Lazio e regioni limitrofe. Sempre nel villaggio abbiamo un ottimo bar e un idromassaggio esterno

veramente grande.


Si può anche pranzare e continuare la serata nella discoteca trasgressiva, cambiandosi in loco e utilizzando il ristorante annesso alla stessa. Fino alla fine di giugno gli spazi all' aperto sono solo nel week end, per luglio e agosto, tutta la settimana.

Il difetto principale della location è dato dalla massa di singoli che spesso si avvicinano per la discoteca serale, due anni fa, però, la situazione era gestibile, sabato prossimo ci saremo e vi potrò dire se l'elemento di disturbo è tale da sconsigliare questo paradiso oppure contenuto.

Chiunque si avvicini all'Olimpo può farlo con lo spirito che preferisce ma deve sempre ricordarsi che è una location trasgressiva e che per questo ci vuole molta tolleranza, si può rimanere a prendere il sole oppure dedicarsi anche ad altro, la cosa più bella è che si sta nudi e in un posto veramente incantevole.

Ma l'Olimpo ha pensato anche alla stagione più brutta o alle giornate di pioggia. Hanno infatti rilevato l'ex sauna misto gay chiamata Balnea e poi Aphrodite a Casalpalocco, circa 40 chilometri da Roma verso Ostia.


L'hanno totalmente ristrutturata ed è veramente ben fatta....ci sono due idromassaggi, la sauna e il bagno turco, oltra ad un ampia zona relax dedicata alle sole coppie, per evitare intromissioni fastidiosIl bagno turco è molto bello, tutto mattonato ed ampio, ma per frequentarlo si deve avere un pò di coraggio in quanto ci sono molti uomini soli spesso in agguato e non si riesce a stare tranquilli, quindi per chi è di apertura mentale limitata sulle questioni sessuali, consiglio gli idro, li al limite vedrete qualche scena hard ma non sarete coinvolti complice l'oscurità.

La sauna è piccola e sacrificata, ma poco male perché all'Olimpo terme non ci si annoia. Offrono anche da mangiare un per tutta la giornata, una ristorazione di qualità e molto gradevole.

Cosa dovrebbero fare? Sarebbe auspicabile una giornata dedicata alle coppie, in quel posto senza singoli è un vero paradiso terrestre.

I generale la gestione dell'Olimpo è single oriented, quindi difficile fargli fare retromarcia su un segmento di business che li ha ripagati, ma, non scordiamoci che è proprio per causa di un singolo che hanno subito 2 anni di chiusura.

Comunque, davvero un bel risultato...speriamo che il mercato li segua perché vale la pena.

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

Luxurius party - Olimpo club (RM)

Luxurius party - Olimpo club (RM)

Diamond of gods - Olimpo Club (Roma)

Diamond of gods - Olimpo Club (Roma)

Olimpo Avellino

Olimpo Avellino

OLIMPO 2 (AV)  recensione

OLIMPO 2 (AV) recensione

3 Commenti

  1. Aggiorno su Olimpo village....fermo restando quanto scritto devo rilevare che la quota tessile è in aumento sensibile nell'area piscine esterne....purtroppo lo spirito emulativo femminile sta danneggiando il contesto nudista. Pe ril resto il posto rimane valido e interessante.

  2. OHHH And Are there funny erotic games in the pool? It is difficult to dress :( Now .Are the Helenicas goddesses more lifestyle than the Roman goddesses ? Gods resting on Olimpo ;) :) kss

  3. @gisella :) You are totaly right....this is Italy, public virtues and private vices

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.