Diamond of gods - Olimpo Club (Roma)

 wanyllawasaby   13 Aprile 2015   3766    eventi , lazio , club privè

Diamond of gods - Olimpo Club (Roma)

Benvenuti ad Angeldevil80, una coppia giovane e bella che abbiamo avuto il piacere di conoscere personalmente alla piscina dell'Olimpo di Ladispoli. Kapedag

Ci avevano invitato alla festa ma abbiamo dovuto declinare per impegni personali, le notizie che arrivano della serata sono positive e la recensione preparata da loro stessi conferma che l'Olimpo, se limitasse seriamente l'accesso ai singoli oltre ad affidarsi a buoni partner, potrebbe lavorare bene, anche di venerdì.

Lascio lo schermo a Loro

Venerdi 10 Aprile nel club Olimpo di Ladispoli, alle porte di Roma, abbiamo partecipato ad un party davvero coinvolgente che ha richiamato gente da svariate parti della penisola e con davvero tanta voglia di divertirsi nell ambiente swinger!

E cosi coppie da Rimini, Bologna, Puglia e Napoli e nonche' 2 coppie dalla Grecia, hanno trovato una festa ben organizzata con aperitivo accoglienza , fatto di prosecco e fragolino , seguito da un buffet molto ricco, comprendente anche cous cous di pesce , e formaggi e 2 tipi di pasta!
Successivamente la serata e' stata cadenzata da musica di 2 dj uno resident e uno chiamato appositamente per il party , alternando diversi stili musicali con maestria!
Partita poi la notte con uno show di un modello di Ferre' esibitosi in uno strip in divisa di marina , ufficiale e gentiluomo, con allegria e felicita' delle signore in pista!
Sono seguiti, fuochi artificiali sulla piscina e un altro show davvero intenso.... con un professionista bello e fachiro .... in costume di gladiatore dell antica Roma!
Cosi la serata nel suo clou e' esplosa con estrazione del diamante degli Dei , tema della serata, una coppia ha vinto uno splendido gioiello in oro bianco e certificato da
Gioielleria Romana!
Aperta la sala coppie si sono scatenate le danze , quelle intense dei corpi. I singoli pochi, selezionati e belli (circa trenta) hanno avuto la possibilità di interagire con le innumerevoli coppie (circa 160) , che hanno reso questa nottata un misto di glamour e trasgressione esplosiva!
Tutto molto bello e preparato dai tre organizzatori , noi (Angeldevil80) , Santiago e Roma passion, spalleggiati e supportati dal sito IoL.im, senza il quale la parte più bella del quadro non avrebbe preso forma!
Un saluto a tutti i lettori di MLS

T&H

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

Therme SPA (Olimpo- Roma/Prenestina)

Therme SPA (Olimpo- Roma/Prenestina)

Luxurius party - Olimpo club (RM)

Luxurius party - Olimpo club (RM)

FLIRT CLUB - ROMA

FLIRT CLUB - ROMA

Olimpo village club (clothing optional)

Olimpo village club (clothing optional)

2 Commenti

  1. blanco
    Notice: Undefined variable: IdLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490

    Notice: Undefined variable: TypeLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490
    says:

    Sono andato ieri sera, party "Back to school", che dire.."luci"..ed "ombre". Tra i plus: numerosa presenza di coppie, animazione stile discoteca trasgressiva che consente anche a chi esordisce in questo mondo di portare un'amica a farsi due salti in un ambiente "trasgressivo"; serata vissuta fino in fondo perchè alle 5:15 il locale ha chiuso e c' era ancora gente a ballare; Venendo ai minus: massiccia presenza di singoli delicati come un elefante in un negozio di cristalli.il locale è dotato di una zona "dark room" che sarebbe intrigante, se non fosse monopolizzate da questa orda che senza aver creato un minimo di complicità si lanciano su tutto; recinto zona coppie, dove per il motivo di cui sopra, tutte le coppie si ritirano, salvo poi interagire con i singoli , attraverso le rete; presenza di due "creature" del terzo sesso, che ci mancherebbe ritengo un elemento che arricchisce l'ambiente, ma collocate in pianta stabile in due stanze a porta aperta che mi hanno ricordato i "bassi" di Genova, tanto cari a De Andr+; livello medio degli avventori lontano anni luce dallo stile e dall'eleganza..era tutto un "ao amò " amò"..molto maccheronico..creare una complicità di intese e sguardi tra un cocktail ed un accavallo alla "basic istintic" impossibile. Sono stato avvicinato solo da lui di coppia con " ao voi veni a scopa?"..tristezza..parlando della mia esperienza, da single, non penso di tornare, riconosco però che per le coppie under trenta che vogliono passare una serata tra disco e trasgressione, sia indubbiamente un punto di riferimento.

  2. asicario
    Notice: Undefined variable: IdLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490

    Notice: Undefined variable: TypeLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490
    says:

    Rino, la tua recensione delle serate all'Olimpo, a mio avviso, rispecchia la realtà della maggior parte di esse. L'olimpo da sempre è un punto di riferimento dello scambismo laziale e meridionale, purtroppo ha il difetto di esser molto ma molto single oriented, soprattutto perchè i singoli sono il loro business, sapendolo ci si adegua e si aspetta che apra la sala coppie, anche se con molto ritardo, oppure si va alle varie saune che non ti costringono a fare la 4 di mattina.

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.