SexinSud-Gustose Trasgressioni

SexinSud-Gustose Trasgressioni

 Antonello Silani    2021/01/28   1685    resort , spiagge , club privè , eventi , altro italia , news

SexinSud-Gustose Trasgressioni

English Version

Come tutti sanno anche in Italia abbiamo la nostra Cap d’ Agde in miniatura, nel senso che alcuni amici, ed in particolare Marcello, Presidente dell’associazione Gustose Trasgressioni, ogni anno ad inizio estate impegnano una struttura recettiva nel sud Italia per creare il villaggio nudista-scambista denominato SEX in SUD.

Ci sono stato due volte, sia nel villaggio pugliese che in quello calabrese, la recensione più recente la trovate QUI.

Marcello ha voluto sin da subito precisare che da quest’anno l’iniziativa è indirizzata prevalentemente alle coppie, siano esse alle prime armi oppure più “navigate”. Personalmente vedo questa scelta molto benevolmente, infatti leggendo la recensione (peraltro datata) potrete osservare che uno dei punti deboli che era stato evidenziato riguardava proprio la complessiva gestione dei singoli. Da questa edizione, quindi - secondo quanto riferitomi - gli uomini soli saranno accettati solo se presentati o già conosciuti dagli organizzatori, nel range d’età compreso tra 30 e 60 anni, in misura massima pari a 2 singoli ogni 10 coppie.

Tale precisazione risulta pure utile per non confondere SEX in SUD con eventi similari anche geograficamente vicini, indirizzati più al mondo single/cuckold.

Infine, aggiungo, anche con riferimento alla qualità dell’offerta gastronomica sembra che l’organizzazione si stia rivolgendo ad una fornitura proprietaria per ovviare ad alcune lamentele del passato.

Lascio la parola al mio amico Presidente.

-o-

Buongiorno, sono Marcello e vorrei raccontarvi qualcosa della vacanza libertina SEXinSUD,  la cui 9a edizione si terrà dal 26 giugno al 3 luglio 2021. Come negli ultimi 4 anni si torna all'Hotel Villaggio a 4 stelle nei pressi di Le Castella (KR).

La struttura recettiva durante tutto il periodo resterà chiusa al pubblico e destinata esclusivamente a coloro che prenoteranno attraverso l'Associazione Itinerante Gustose Trasgressioni che dal 2013 promuove questa ad altre iniziative turistiche analoghe (vedi SEXinNORD), destinate al mondo libertino e naturista.

Il villaggio (4 stelle) gode di 100 confortevoli camere, 40 in hotel e 60 in mini appartamenti dislocati nel villaggio; si affaccia direttamente sul mare e dispone di una spiaggia attrezzata privata. Tuttavia, a motivo che è confinante con altre spiagge libere e lidi, non è consentito il naturismo. Fiore all'occhiello della struttura è la grande piscina stile tropici, con zone idromassaggio incluse, dove invece sia avrà la più totale libertà ;)

Ristorante, anfiteatro, impianti sportivi e parcheggio interno riservato rientrano nel pacchetto vacanze. Gli animali domestici sono ammessi.

Anche per quest’anno l’animazione diurna e serale è curata da Piergiorgio Cirillo e il suo staff che i laziali, frequentatori di Olimpo Club ben conoscono.

Qualora per quel periodo ci dovessero essere ancora problematiche legate alla pandemia, potrà essere richiesta una certificazione di negatività al Covid 19 con un tampone effettuato nelle 72h antecedenti l’arrivo. Su questo saremo più precisi in prossimità dell’inizio con un'apposita informativa che invieremo a tutti i prenotati.

Il contributo settimanale per stanza a coppia è di € 1.440 (1340 per prenotazioni prima del 5 aprile). Stiamo valutando una scontistica per under 30, al fine di favorire l’accesso al libertinaggio organizzato anche ai più giovani. Pacchetti di durata inferiore solo su richiesta e in base alle disponibilità.

La quota è full inclusive (pensione completa con bevande ai pasti; utilizzo di tutte le strutture compresi sdraio, lettini e ombrelloni; animazione); per maggiori informazioni riguardo alle condizioni, assicurazione ed altro potete contattarmi via mail [email protected] oppure su whatsapp  3471384769. Come noto a chi è stato già nostro ospite, SEXinSUD è una vacanza all'insegna del libertinaggioe per questo è patrocinata da  ASX, la cui tessera annuale – per chi ne fosse sprovvisto – è omaggio.

Vi ringrazio dell'attenzione e vi aspetto con tutto lo staff di SEXinSUD!

-o-

Caro Marcello accolgo in pieno l'invito e, Covid permettendo, noi ovviamente ci saremo!

Chiudo l’intervista facendo presente che MLS ha accettato di promuovere quest’iniziativa sia per l’amicizia con gli organizzatori (Marcello appunto, Augusto, Gianni e Claudio) ma anche perché si colloca nel contesto della promozione del modello libertino come scelta di vita, non estemporanea trasgressione di una notte motivata da curiosità. Come sapete per noi di MLS il libertinaggio è l’unica via per quadrare il cerchio tra amore e desiderio e la risposta più efficace ad egoismo e bugie.

CONDIVIDI

0 Commenti

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.