ROMA NUDISTA

ROMA NUDISTA

 kapedag   06 Settembre 2013   22028    lazio , spa saune privè

ROMA NUDISTA

Da leggere integrato con questo: SAUNA MOMENT

Il lungo periodo romano mi ha consentito di riprendere in mano la situazione saune che, invero, presenta alcune non irrilevanti novità.
Innanzitutto Extasia, la sauna di via Ombrone ha concluso il periodo couple oriented, soprattutto la domenica, nei suoi "venerdì lunghi" e - alternativamente - "solo coppie". In quelle giornate si poteva godere di una discreta sauna con un ottima jacuzzi in felice compagnia promiscua, in quanto le orde di uomini soli vengono tenute a distanza dai prezzi elevati o dal divieto d'ingresso. La gestione ha sostituito tali eventi dandosi molto da fare per organizzare serate a tema che riscuotono un buon successo. L'ambiente viene tenuto costantemente sotto controllo in qunato la coppia che gestisce non di rado usufruisce dei servizi del locale, evitando la contaminazione dei soliti furbetti e mignottelle che si accoppiano per l'occasione, per cui il contesto risulta "pulito" e molto dinamico . Io ci sono stato negli ultimi due mesi almeno 5 volte sempre con risultati buoni e in un caso direi entusiasmanti (devo dire però che il grande successo è dovuto in buona parte anche alla mia compagnia ottima e attiva).

C'è poi Aphrodite a Casal Palocco, ex Balnea ha iniziato a lavorare con la nuova gestione (la stessa di Balnea prima della cessione ad Augusto) solo poco prima dell'estate; ha scontato difficoltà d'avvio ma sta andando a regime. Nel periodo iniziale mi sono divertito molto, ci andavo almeno una volta a settimana perchè non amo le masse e soprattutto l'eccesso di testosterone che era fortemente mitigato dalla connotazione bisex del locale. E' stata ristrutturata, per me è un bel posto, grande, arioso un po buio ma con tutto quello che serve per giocare in allegria. Giorgio, il gestore è simpatico, ad oggi si stanno spostando eccessive masse maschili ma anche le coppie stanno aumentando per cui l'ambiente è più caldo rispetto agli inizi. Ci vado spesso e mi piace...alzerei un po i prezzi per disincentivare i singoli che purtroppo la domenica sono sia per numero che per qualità assolutamente il maggiore problema, in sostanza gente che non ha idea di dove si trovi, per fortuna il resto della settimana si salva (OGGI APHRODITE NON ESISTE PIU' E' STATO SOSTITUITO DA OLIMPO TERME).

Tratto infine delle Terme di Roma a Quarto Miglio, solo dal mercoledì alla domenica in quanto gli altri giorni sono gay. Il locale è uno di quelli storici della capitale e la sua architettura risente dell'anzianità, abbisognerebbe infatti di una bella ristrutturazione, ripulita ed efficientamento dei servizi, d'altronde per venti euro d'ingresso non si può pretendere la luna. C'è di tutto, spalle al muro, però, ci si può anche divertire e comunque con quel costo una bella sauna con jacuzzi e idro nudista ci sta tutta. La sera alle otto offrono anche la pasta; ci vado di tanto in quanto con soddisfazioni occasionali.

Ci sono altri posti a Roma ma le visite solo occasionali non mi consentono una valutazione compiuta, in quanto potrei esser influenzato dalla giornata buona o nera ed estendere quelle sensazioni oltre misura; devo solo dire - però - che questo periodo romano mi sta dando grosse soddsifazioni e magari nell'altro blog vi parlerò di quelle "notturne"....

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

LIGURIA NUDISTA

LIGURIA NUDISTA

Spiaggia nudista di Insua. La Coruña (ES)

Spiaggia nudista di Insua. La Coruña (ES)

COCCIA DI MORTO (RM) E' RICONOSCIUTA NUDISTA

COCCIA DI MORTO (RM) E' RICONOSCIUTA NUDISTA

Capocotta (Roma)

Capocotta (Roma)

5 Commenti

  1. Un aggiornamento per TERME DI ROMA INTERNATIONAL, a Quarto Miglio. Dopo varie vicissitudini di carattere poliziesco che hanno portato all'avvicendamento della gestione, ora la pulizia è di molto migliorata, non c'è paragone! La vetustà del locale da un idea di malmesso, ma in effetti hanno fatto molto. La frequentazione è la stessa, gay friendly ma ci si si può andare, soprattutto in infrasettimanale che è più tranquillo. Anche riguardo ad EXTASIA ci sono aggiornamenti: in sostanza il trend attuale dell'unica sauna trasgressiva al centro di Roma è la domenica "couple fake" o coppie determinate, con ochio benevolo al singolo mentre durante la settimana decisamente single oriented Vedi: https://modernlifestyle.it/sauna-moment-calidarium-rm

  2. per quanto riguardo l'Extasia, ne abbiamo già parlato tra noi, ci siamo stati un paio di venerdì fa ed è stato un ottimo pomeriggio con belle coppie insospettabili. quello che ci ha lasciati un po' così è stato l'avvento di una singola molto determinata, ma questo può essere una buona cosa, dato che "ripulisce" un po' l'ambiente facendo scopa. quanto alle terme di Roma, mi sembra un posto davvero improbabile.

  3. Le TDR è un posto improbabile, confermo. però chi ama la versione underground o ha tendenze bi, può apprezzare quel locale, peraltro unico nel panorama italiano, senza tessera e ...particolare. Mai e poi mai ci andrei in coppia, la mia compagna mi lascerebbe all'istante ma, lo so per certo avendo partecipato a serate ethero di locali gay milanesi (leggi Depot), ci sono coppie che apprezzano.

  4. Vi aggiorno su Extasia: ottime notizie orai prolungati fino a tardi e ricco buffet, chi va ci faccia sapere ma io dico Lucaaaaaa era ora!!!!

  5. Questo post necessita di un refresh. Mi rifierisco in particolare a Relaxia-Roma, la sauna ha subito un significativa evoluzione, nel senso che vi vengono organizzati molti eventi, tra cui spiccano quelli festish e dedicati al relax dei massaggi professionali (giovedì). Come specificat nel post dedicato a Calidarium, ora apre anche la mattina e ci sono, talvolta, dei martedì molto interessanti. La struttura è invariata, sauna, bagnoturco e grande vasca con piena libertà di gioco. L'ambiente è pulitissimo, sono anni che lo frequento e non ho mai avuto un minimo problema. Dal gioedì alla domenica, poi, c'è anche un ottima cena. A conti fatti ne vale la pena...

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.