Templeoase Berlin

 b-bender   04 Gennaio 2014   5263    club privè , altro estero

Templeoase Berlin

Trovandoci a Berlino per 5 giorni di meritato riposo, dopo svariate ricerche sul web, ci siamo affidati a questo locale per trascorrere la notte di San Silvestro.

Le premesse ci avena lasciato un po' così : prenotazione entro il 22.12 tramite bonifico bancario, numero chiuso a 70 coppie e 10 + 10 singles e dame. nessuna riposta da parte della gestione fino al 230, quando, al buon fine dell'operazione bancaria ci venivano recapitati i codici per la serata.

Ricevuti i codici di accesso e dopo avere prenotato un'auto a noleggio ci siamo recati sul posto. Ci si può arrivare anche in metropolitana (capolinea a 3 km) e poi taxi oppure con una navetta, ma vista la serata, abbiamo preferito non rischiare e fare tutto in tranquillità.

le premesse ci sono sembrate subito rispettate : tantissime coppie (forse anche più di 70), singles forse pari a 0, dame sole...boooh.

La qualità e l'età dei ns compagni di avventura era parecchio eterogenea, come si usa da quelle parti, senza puzza sotto il naso e voglia di mettersi alla finestra a giudicare. Grande atmosfera di festa, sia in pista da ballo , sia nella zona buffet e bar, notevole predisposizione a socializzare e signore vestite in modo parecchio arrapante, altre con gusto tipicamente teutonico, per non parlare di alcuni maschietti in camicia verdino pisello. Ci siamo fatti qualche risata osservando il mix di persone, peccato che nell'area disco fosse consentito fumare ed il fumo ti rimaneva in gola.

Il locale è parecchio ampio, strutturato su tre livelli, con un'ottima zona relax completo di sauna, bagno turco e idro al piano terra, dove sono situati anche ristorante, pista e bar. Al piano di spora diversi privè, alcuni personalizzati con vasca jacuzzi ed al sotterraneo altri privè, alcuni a tema, con immancabili sedie da ginecologo o attrezzature per legare e frustare; a far da padrona la sala grande semibuia dove c'era infrattata la stragrande maggioranza di coppie.

La serata è filata via molto liscia e con grande divertimento e gioia da parte di tutti, il catering, gestito da italiani simpaticissimi, era di prima qualità, come pure il beveraggio, champagne a gogo con ostriche.

Prima e dopo la mezzanotte ci siamo sollazzati nella grande sala al sotterraneo, dove abbiamo potuto interagire con altre coppie, molto decise e per nulla schizzinose; alcuni indecisi e qualche coppia face notata anche lì ( del resto il periodo festivo si presta ad esperimenti ed è sempre a rischio secondo noi), ma tutto sommato il livello erotico della nottata è stato soddisfacente.

Purtroppo , data la grande affluenza, la zona benessere era fuori servizio, in funzione c'erano solo le docce che abbiamo utilizzato con gnade sollievo. Da riprovare in tutta la sua completezza non appena ritorneremo al nord!

Buon 2014 a tutti.

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

AVARUS Berlin

AVARUS Berlin

0 Commenti

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.