TERME: BAD AIBLING - ERDING (DE)

TERME: BAD AIBLING - ERDING (DE)

 kapedag   13 Aprile 2015   2365    terme , saune , altro estero

TERME: BAD AIBLING - ERDING (DE)

Oggi parliamo di Bad Aibling e aggiorniamo la parte relativa ad Erding, avendone già parlato diffusamente nell'apposita recensione.

Su Erding c’è la conferma, un posto eccellente e direi modaiolo, verso le 18,00 son tutti a mollo birra alla mano in un piacevolissimo salotto naturista, dove gli sguardi e i sorrisi si confondono con il relax del bagnomaria. Interessante la parte esterna per l’attività, infatti il calore naturale delle acque solleva una nebbia che favorisce l’intimità…e – con discrezione – si può sollecitare un certo “movimento”. Dunque Erding posto imperdibile e unico, infatti Bad Aibling è la copia ma informato ridotto.

La scelta di verificare questa location nasce da un colloquio avuto nel gruppo naturismo moderno, in cui un utente sosteneva che a Bad Aibling ci fosse un bel giro e soprattutto nessun controllo. Devo precisare che ci siamo stati nel lunedì di pasquetta che, sicuramente, è un giorno particolare di spostamenti di massa che non facilita l’attività swinger in ambienti non dedicati.

Bad presenta un innumerevole quantità di saune, una grande vasca esterna termale e una molto piccola interna, ottimi bagno turco e, punto forte, molto spazio relax che, soprattutto al piano superiore, favorisce gli ammiccamenti. In effetti così è stato per noi, che ci siamo divertiti con scambi esibizionistici con una coppia vicina.

Le presenze sono miste, ovviamente immancabili gli uomini soli (come sempre troppi) ma ci son anche gruppetti di giovani donne deliziose da guardare e una massa di coppie che rende più eterogeneo l’ambiente rispetto a una SPA tipo Terme di Merano dove “pelatini” e “barbetta” imperversano noiosamente ovunque. La mia compagna sostiene che i gruppetti di singole vengono li per guardare gli “snakes” e dopo si danno al sesso lesbo a casa, di sicuro li dentro non si fa nulla.

I controlli sono presenti e – almeno a pasquetta, anche pesanti….è un bel posto, vicino all’Italia (220 km da Trento) e piacevole, anche se noi preferiamo Erding, non mi sento di escludere che in giornate “normali” il fatto di esser più piccolo possa aiutare la trasgressione.

Concludo con amare considerazioni. Quell’utente con cui ho scambiato le informazioni s Bad Aibling è stato pesantemente redarguito da qualche amichetto, timoroso di perdere rendite di posizione ed ha cancellato tutti i suoi post in materia. SIAMO STUFI di tutti questi “lettori” che vampireggiano informazione su web e non diffondono le loro. Si tratta in massima parte di singoli che, ormai emarginati dal lifestyle, cercano di mantenere gli ultimi territori di caccia…Mi rivolgo alle coppie: questi soggetti vanno non solo emarginati ma esclusi dal gioco, non solo sono singoli e non si mettono in gioco, ma neanche condividono nulla: l’apoteosi dell’egoismo.

http://www.therme-bad-aibling.de/en/

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

TERME DI ERDING (MONACO DI BAVIERA - DE)

TERME DI ERDING (MONACO DI BAVIERA - DE)

PRE SAINT DIDIER terme e SPA (AO)

PRE SAINT DIDIER terme e SPA (AO)

Il lunedì di Olimpo Terme (RM)

Il lunedì di Olimpo Terme (RM)

Terme Aphrodite Apollon (Ischia - NA)

Terme Aphrodite Apollon (Ischia - NA)

0 Commenti

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.