Il lunedì di Olimpo Terme (RM)

Il lunedì di Olimpo Terme (RM)

 kapedag   31 Dicembre 2013   14027    lazio , eventi , spa saune privè

Il lunedì di Olimpo Terme (RM)

Come già scritto in questa recensione , l’Olimpoterme è una bellissima SPA, completa sia in termini di location che di servizi (sauna, ampio bagno turco, due idromassaggi, sala relax, sala coppie con video e bar che serve anche la cena alle 20,30). Lunedì scorso ho deciso di fare una capatina, in attesa che arrivi la mia compagna per l’ultimo dell’anno.

Già entrando ho notato delle differenze sostanziali: molti singoli e soprattutto ragazzini…Dando un occhiata in giro, poi, noto una straordinaria “attività”, che, come purtroppo accade in queste circostanze, aveva un che di meccanico, non era coinvolgente, non c’era erotismo. Metto il sedere a mollo e …tutto facilissimo con la bionda di fronte a me….a questo punto qualcosa non quadrava, più guardava tutti quei palestratini, pelatini, ragazzetti con la barbetta e ancor più quel movimento continuo dentro e fuori con la tipica ansia dei singoli in caccia, più mi convincevo che quello non era il posto dove ero stato appena 5 giorni prima. Per questo vado in reception a chiedere e, colpo di scena, apprendo che il lunedì è dedicato alle “coppie” che vanno a singoli, che la sala coppie è aperta ai singoli e che, insomma, tutta ruota intorno a questa patetica figura: il singolo.

Qualcuno si chiederà, ma tu non eri singolo? Purtroppo in quell’occasione si. In effetti , come molti sanno, pur odiando la figura del singolo da privè, sinonimo di opportunismo e ed egoismo, le persone che in questi anni mi hanno deliziato ed onorato della loro compagnia, non risiedono nella mia città per cui ho scelto (d’accordo con la mia compagna pro tempore) che nelle saune e spa vado anche da solo, escludendo definitivamente i privè serali, che sono di una tristezza infinita senza una donna accanto. Tuttavia, ma non appena mi sono accorto di quello che mi si stava offrendo alle “terme” mi sono immediatamente bloccato e ho limitato la mia permanenza alla parte visiva che, comunque mi ha soddisfatto. Poi è arrivata Eli, la mia cara amica che è diventata la donna del gestore e mi sono messo a chiacchierare con lei per buona parte della serata.

Riepilogando, se sei un bel giovanotto (meglio con un po di peli sul viso come va di moda oggi), se la fidanzata al telefono per cui poco tempo a disposizione, il lunedì dell’Olimpo ti offre un pomeriggio di "scarico" assicurato, piacevole con belle donne; se sei un orsetto panciuto un pò su d’età, con moglie a casa che ti aspetta, ce ne è anche per te, anche se devi accontentarti nella scelta, perché le varie ragazze accompagnate che ci sono, scelgono i più prestanti e soprattutto giovani. Ho visto un duo di ragazzi (si li arrivano a coppie questi singoli) un pelatino e un barbetta, fisicati e piacenti, che se ne saranno trombate una decina!!!!!

Se sei un coppia e non ami i singoli, sei avvertita, li lunedì si va solo per loro, e loro lo sanno per cui non aspettatevi modi anglosassoni!!!!

Riguardo alla genuinità non mi pronuncio in quanto sono stato una sola volta e non ci tornerò, per cui non sono in grado di affermare se si trattasse di fauna stanziale oppure di coppie cuckhold, invero la sensazione è stata di un mix con prevalenza di ragazze accompagnate.

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

Ultimo Lunedì del Mese (Nautilus club MI)

Ultimo Lunedì del Mese (Nautilus club MI)

PRE SAINT DIDIER terme e SPA (AO)

PRE SAINT DIDIER terme e SPA (AO)

TERME: BAD AIBLING - ERDING (DE)

TERME: BAD AIBLING - ERDING (DE)

TERME DI ERDING (MONACO DI BAVIERA - DE)

TERME DI ERDING (MONACO DI BAVIERA - DE)

1 Commento

  1. non partecipiamo a ritrovi per singoli, ma siamo stati a Palocco un paio di volte la settimana scorsa rimanendo un po' perplessi. Roma era semideserta per il ponte, domenica c'era pure il blocco del traffico. difficile capire perchè diverse coppie entrino in acqua alle 15.30 a fare salotto ad altissima voce , rimanendo là, quasi come fossero nell'idromassaggio di casa propria, per ore, sempre a chiacchierare, occupando la zona a chi vorrebbe magari giocarci e disturbando gli altri. nessuno dice nulla?

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.