Therme St Kathrein (Badkleinkirchheim AT)

Therme St Kathrein (Badkleinkirchheim AT)

 kapedag   22 Dicembre 2014   3296    terme , saune , altro estero

Therme St Kathrein (Badkleinkirchheim AT)

Le Therme St Kathreinin Austria a Badkleinkirchheim sono un complesso nuovo composto, secondo la tradizione nordica, da una parte di piscine e giochi d’acqua e dalla zona sauna. La differenza rispetto ai parchi acquatici è la temperatura natuarale di 34° e le caratteristiche termali (simile ad Abano Terme).

La zona delle piscine è, ovviamente, tessile; frequentata da famiglie con bambini e persone in cerca di relax termale, favorisce la visita del naturista moderno a motivo del fatto che la parte aperta in pieno inverno, complice un panorama eccezionale, rende meno pesante il fatto che si debba usare il costume. La zona famiglie è anche quella meglio frequentata da punto di vista qualitativo e le signore italiane fanno la loro parte!!! Scordatevi ogni attività, il controllo non è pesante ma la garitta in vetro al centro della piscina in cui staziona il bagnino e la telecamera fissa, escludono possibilità di sorta, anche sott’acqua (in altri posti, specie in Austria era, invece, possibile).

Veniamo alla zona che ci interessa: la sauna. Si deve pagare un biglietto extra di 5 euro ma ne vale la pena, visto il rigoroso obbligo di nudismo (che vale anche in tutte le SPA degli hotel). E’ composta da tre saune (una esterna) un bagno turco, un idromassaggio e … soprattutto … una ampia zona relax, in parte in calidarium, dove davvero ci sono grosse potenzialità.

Il difetto maggiore, ai fini dell’azione, è la collocazione dell’idro al centro, in piena luce e visibile dalla postazione del bademeister…li si può fare poco, almeno quando c’è la bagnina donna, che sta sempre in giro come una trottola, quando c’è lui…la situazione è un po migliore.

L’azione, invece, è assicurata nella zona del calidarium, molto ampia e ben disposta in figura circolare. Ci sono una decina di postazioni letto con materassini e al di la del vetro e le esibizioniste possono mostrarsi senza problemi ai signori seduti nel centro a scaldarsi chiappe e schiena; in fondo c’è poi una zona molto riservata con sei posti letto tipo cuccetta treno che, se trovi la coppia giusta, puoi divertirti da morire. Anche sopra c’è un ampia zona relax, priva di controlli, che si presta al gioco, anche se la bassa frequentazione la rende spesso inutilizzata.

Evitate le molte singole presenti, sono professioniste della sauna…credo naturiste convinte….zio banana gli piace ma devono mantenere la posizione di distanza tra saunismo naturista e sesso, che sta portando al fallimento tutte queste strutture.

Adattissimo a coppie esibizioniste, in un contesto di controlli pressochè assenti, con molta fortuna anche il singolo potrebbe avere di che divertirsi ma l’attenzione deve esser maniacale, se sbagli rischi grosso, per cui la tensione potrebbe non favorire un sano relax voyeuristico, visto anche che la maggior parte dei frequentatori vanno solo per la SPA, non per sesso.

Complessivamente, voto 7

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

Therme SPA (Olimpo- Roma/Prenestina)

Therme SPA (Olimpo- Roma/Prenestina)

0 Commenti

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.