Therme SPA (Olimpo- Roma/Prenestina)

Therme SPA (Olimpo- Roma/Prenestina)

 b-bender   12 Novembre 2014   6787    lazio , spa saune privè

Therme SPA (Olimpo- Roma/Prenestina)

A nemmeno un anno di distanza dall'apertura della sauna a Palocco il gruppo Olimpo ha lanciato questo nuovo locale qualche km fuori fuori dal GRA in zona Borghesiana/Prenestina. Ci si accede da un parcheggio chiuso da un cancello, immediata è la sensazione di riservatezza e sicurezza.

Alla reception forniscono ciabatte, teli ed accappatoi, marroni come quelli del therme, ma non numerati. Dagli spogliatoi, grandi e separati per sesso si giunge alla zona ristoro, bar e disco, ci sono dei divani e una tastiera da piano-bar, una tv col volume un po' troppo alto. Da lì dopo un separè si accede ad un'ampia hall con alcuni attrezzi per il fitness (stile As di Nizza), una zona fumatori (purtroppo non chiusa), un'area solo coppie sulla destra , sulla sinistra invece ill percorso nelle dark rooms con salottini dove non ci si può rinchiudere se si è solo in 2.

Oltre questo vano la zona wellness con una grande vasca 3 x 9 ed acqua calda sulla sx, zona docce, sauna e bagno turco al centro, una vasca idro per sole 4 persone delimitata da una porta scorrevole e circondata da diventa sulla destra. L'atmosfera è calda ed invita ai giochi, la struttura è molto ben congegnata.

La gestione vigila con attenzione sui movimenti nel locale, peccato la sala fumatori non sia chiusa e la nicotina vada comunque in giro mischiandosi al cloro e creando una miscela insopportabile.

Sabato verso il tardo pomeriggio c'era già un buon numero di coppie, diversi singles comunque non molesti (anche se alcuni in gruppo a fare risolini e commenti tra loro in idro, che tristezza) e grande attitudine al gioco.

Non eravamo in formissima, verso le 22.00 ce ne siamo andati, ma ci saremmo divertiti a lungo.

Ci torneremo di sicuro, credo che il posto darà soddisfazioni.

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

Diamond of gods - Olimpo Club (Roma)

Diamond of gods - Olimpo Club (Roma)

Therme St Kathrein (Badkleinkirchheim AT)

Therme St Kathrein (Badkleinkirchheim AT)

Il lunedì di Olimpo Terme (RM)

Il lunedì di Olimpo Terme (RM)

Luxurius party - Olimpo club (RM)

Luxurius party - Olimpo club (RM)

24 Commenti

  1. Dalla tua recensione sembra addirittura meglio dell'altro Olimpo...sono curioso di vedere quanto sarà frequentato la domenica, giornata di solito top per Roma; ho solo qualche perplessità sull'osmosi tra un locale e l'altro, mi spiego: a Roma non c'è un numero così grande di coppie da riempire tre saune privè in una giornata e non vorrei che alla fine si sparpagliassero...anche se i gestori dell'olimpo sanno il fatto loro e non avrebbero fatto investimenti tanto importanti senza prima aver valutato le dimensioni del "mercato". Ovviamente vanno evitate le giornate "gangbang in acqua" e quelle rivolte ai singoli...

  2. Grazie @b-bender per la recensione. Noi ci siamo stati di sabato, la settimana successiva a quella dell'apertura e probabilmente scontava l'effetto novità, per cui c'era poco e ho deciso di non recensire. Ci saremmo dovuti tornare la scorsa domenica ma poi abbiamo avuto dei problemi; la mia compagna, però, lo preferisce all'Olimpo di Casalpalocco, ove riscontriamo un eccesso di cloro e altri problemi dovuti ad un certo affollamento, soprattutto di singoli che, peraltro, trovano decisamente ampia soddisfazione. Non concordo con il mio amico Jackie, i singoli dovrebbero andare nelle giornate loro dedicate così da divertirsi e non affollare le vasche soprattutto la domenica, più dedicata alle coppie. Se infatti singoli se ne stanno in famiglia (non hanno la scusa del lavoro) di fatto l'ambiente migliora e le coppie vere possono divertirsi senza doversi difendere dalle masse, anche se "educate".

  3. ...ed infatti in altro mio commento ho ribadito che nelle giornate "couple oriented" per i singoli c'è ben poco da concludere e quindi il consiglio di evitare quelle particolari giornate (gang etc) è rivolto proprio a quelli che potrebbero creare solamente affollamento e fastidio alle coppie (;op e poi scusa Kape, ma visto che tu hai più volte detto che da singolo vai solo nelle spa...in quali giornate vai? per coerenza come singolo dovresti andare in quelle gang e compagnia cantante, no? (;op

  4. Volendo proprio personalizzare, anche se non è nel mio stile, ti dirò che la mia compagna mi consente di visitare piscine all' aperto e SPA da solo, nei periodi di sua assenza (è straniera) ma non di praticarvi sesso, al massimo autoerotismo se proprio ne vale la pena. Ne consegue che la giornata che scelgo è indotta dai miei impegni non da aspettative particolari. Ammetto che trovarmi in un contesto eccessivamente colmo di maschi mi infastidisce, per cui astrattamente potrei preferire anche io giornate più tranquille e quindi vado ad intasare ambienti a me non dedicati...ma - a differenza dei singoli - io non devo sfruttare il poco tempo libero a disposizione non avendo la compagna che mi aspetta a casa (altrimenti sarebbe con me) o la fidanzata che chiama (se lo fa le racconto che aria tira li e se il caso di tornare insieme); inoltre non mi pongo questioni di costo della giornata e di massimizzazione dell'investimento...indi, valgo mezzo in termini d'ingombro (corro poco, non sono omnipresente, esco dalla vasca se entrano altri due singoli e non ci entro poco se vedo due coppie giocare, non mi metto a chiacchierare con le coppie, etc etc). Men che mai sono paragonabile a te che, invece, da quel che ne so io, sei un singolo a tutti gli effetti del genere sopra descritto ed hai le loro stesse esigenze, anche se le raggiungi educatamente. La cosa strana è che agli altri singoli suggerisci le giornate gang e per te preservi quelle couple - oriented...boh ;)

  5. Lo sai che non so resistere all'amore per la polemica scherzosa e poi mi diverte troppo vedere come ogni volta mi lanci la solita frecciatina (;op Come ho sempre detto io il più delle volte preferisco di gran lunga andare in bianco piuttosto che infilarmi in situazioni borderline; la mia compagna sa dove vado e non ho "economie da massimizzare", fortunatamente. Il consiglio ai singoli non è dato per ricavarmi degli spazi che comunque non ci sarebbero, semmai per far capire a chi ha ristrettezze di tempo e di denaro che in certe giornate perderebbe l'uno e l'altro... Ma spero che prima o poi parleremo della questione di persona con le "palle ammollo" (;oD ma non allungare le mani!!!

  6. Lo sai che ti stimolo a fare quello che potresti fare - perchè tu puoi se solo volessi davvero. Devi solo cambiare stà mentalità da singolo "professionista" ed entrare dalla porta principale, come ho fatto io, purtroppo in grave ritardo. Detto questo...a presto per le palle a mollo!!!!!!!! :)

  7. Vorrei aggiornarvi su questo locale: siamo stati di giovedì alla giornata solo coppie e, in effetti, l'ambiente era davvero buono, con ampi spazi per divertirsi e non le solite facce delle giornate miste. C'erano due coppie già viste in azione all'Olimpo di Casalpalocco con molti singoli, ritengo trattasi di coppie fake, di ottimo aspetto, però. Credo siano presenti per "animare" un po l'ambiente dando una spintina alle coppie indecise. resta il problema di come identificare questo genere di coppie....anche se, guardando i lui, generalmente si capisce (trattasi di ragazzi molto giovani, generalmente con barbetta, bel fisico, molto attivi e polipeschi). Per chi vuole evitare queste coppie consiglio di tenere sotto controllo i "lui" troppo pieni d'iniziative, in genre sono singoli camuffati.

  8. Ennesima riprova: serata del giovedì= 40 e spesi bene!

  9. Ci siamo stati di nuovo domenica 22 (ieri), Il locale sta prendendo piede, molta più gente ma le prime orde di singoli....verso le 18,00 c'erano situazioni con 10 uomini e due donne in vasca grande...quello che non capisco perchè i singoli vengano a rompere i coglioni anche nella vasca piccola....li non si può fare sesso...se ne stessero di la che qualche veterana la trovano! Col passare delle ore sono arrivate più coppie e la diluizione dei singoli ha migliorato l'ambiente. Alla fine direi giudizio positivo anche se con i limiti citati...noi torneremo.

  10. il problema reale è che ormai sono saltate tutte le regole non scritte : il fondamentale principale, quando giravo da single 10 e più anni fa, era di non intromettersi quando due coppie si incontravano, sembrava la logica. Inoltre , se una coppia ti diceva chiaramente ed altrettanto educatamente che non cercavano singoli, te ne andavi serenamente. Oggi se ne infischiano e tirano dritto invadendo e spesso buttando all'aria giochi ancora sul nascere. Per non parlare di un tipo che qualche domenica fa, dopo ben due mie avvisi fermi ed educati, ha pensato bene di metter le mani tra le gambe alla mia lei. detto questo, ben vengano i privè olandesi con prezzi alti, ma solo per coppie.

  11. Esatto @b-bender , la situazione è proprio questa!!!

  12. Buongiorno a tutti, ho avuto modo di frequentare il posto 4 volte negli ultimi mesi, da single, confermo quanto riportato da Kap. La struttura bella, con parcheggio interno, pulita, buon buffet, sulle frequentazioni, diciamo che può migliorare. In particolare la giornata del mercoledì, ancorchè sia single, ma preciso non amante di gang ed affini, non mi è piaciuta: scarsa presenza di coppie e massiccia di single. Al contrario, ho trovato piacevoli atmosfere il lun ed il mar, dove anche se ci sono poche persone si riesce a creare con maggior facilità giochi di sguardi, carezze e- per chi vuole -approfondire.

  13. Ciao Rino, la soluzione è solo una: contingentare i singoli con selezione o alzando il prezzo. Se sono pochi sono accettabili, sia per le coppie che per la loro stessa convivenza tra singoli. Non è una questione di percentuale di uomini soli rispetto alle coppie ma di numero di presenze: non più di n. 5 singoli dovrebbe esser accettato in un locale come questo e soprattutto andrebbero disincentivati i clienti abituali; infatti le coppie che accettano i singoli vogliono divertirsi cambiando il loro "giocattolo". Faccio salve le giornate gang bang, come mi pare avvenga al Therme per i primi tre giorni della settimana, dove tutti vanno per quello e allora non c'è nulla da limitare.

  14. Purtroppo per comunicare che alle Therme hanno introdotto un odiosa novità. Il giovedì che prima dell'estate era dedicato alle coppie è stato "spezzato". Fino alle 20,00 sono ammessi anche i singoli, peraltro con quota ridotta (sigh), dalle 21,00 c'è la serata coppie. Il gruppo Olimpo ha due saune e una discoteca con annesso resort naturista e dedica alle coppie in tutto questa mezza giornata! Io credo che si potrebbe fare di più. Intanto suddividendo le due saune per "gusti" attraverso una politica di prezzi che favorisca i singoli in una delle due strutture e li penalizzi pesantemente nell'altra, più dedicata alle coppie non cuckold. Il tempo del business dei singoli che ha consentito all'Olimpo di diventare un gruppo e di esser il punto di riferimento dello scambismo nella capitale, è finito con la stagione degli sconti...meditate gente se leggete.

  15. Ieri siamo stati alla serata coppie del Therme. La valutazione è positiva! Verso le 21,30 il locale era pieno di coppie di tutte le età (comprese alcuni singoli accoppiati che si riconoscevano subito), come sempre in serate senza singoli si respirava un ambiente sereno e di spensierato divertimento. L'apericena accettabile mentre abbiamo valutato ottimamente l'omaggio della bottiglia di prosecco. Da ripetere

  16. Dopo anni di assenza dai clubs italiani, e non certo per esterofilia, abbiamo riprovato ad avvicinarci alle due terme dell'Olimpo. Approccio iniziale piuttosto positivo. Non ci dilunghiamo sulle solite coppie che sembrano "sempre presenti" e disponibili solo con i singoli ne su altri aspetti purtroppo diffusi nei clubs nostrani ma ci interroghiamo, e chiediamo un parere, sull'uso di "tessere virtuali" presenti solo nella memoria del loro archivio informatico a cui si accede, all'ingresso, tramite IMPRONTE DIGITALI.

  17. Intanto un benvenuto ad Ambrosia su MLS. per quanto riguarda il discorso coppie per singoli, è ormai risaputo che finchè questi ultimi sono il business vero è difficile trovare in Italia locali che non consentano queste deviazioni, come tu stessa dici. Più importante la questione tessere virtuali, ossia quelle non più rilasciate in via cartacea ma con evidenza dei dati dell'associato in spazi fisici oppure cloud dei locali e delle associazioni, richiamabili con l'evidenza delle tracce digitali dello stesso. Il fenomeno è più evidente nel gruppo Olimpo, in quanto hanno molti locali sparsi sul territorio, ma lo utilizzano anche altri locali, ad esempio a Roma l' Atlantis. Sul punto credo valga la pena di soffermarsi con qualcosa di più di un commento perchè rientra nel discorso privacy degli utenti già richiamato in diversi post su MLS, che è a grande rischio. Prendo lo spunto e prometto di trattare la questione più approfonditamente al più presto. Grazie Ambrosia

  18. Va benissimo, attendiamo un' analisi dell'aspetto " impronte digitali". Ci sembra davvero eccessivo....

  19. Ci ho messo un po ad andare di domenica come mi chiedeva Jackie ma ce l'ho fatta. Il locale ha subito un riammodernamento molto be fatto, la zona video è stata circoscritta creando una vera e propria sala cinema, molto più riservata ed interessante. La chiassosa zona fumatori con i divanetti di fronte alla parte playrooms è stata sostituita da una area massaggi e la "fumatori" è più propriamete andata in area bar e chiusa. Confermo la buona opinione sul locale, ove ho potuto contare un'elevato numero di coppie ma anche un numero impressionante di singoli. Il punto è che questi singoli sono tutti ragazzi giovani nella fascia 30-40, barbetta e pelatini in abbondanza, di bell'aspetto, per cui se sei over 40 non c'è storia con la fascia alta della popolazione coppie anche per l'aspetto reputazionale che per le coppie che vanno coi singoli è uno dei punti più importanti. Valido, ma non ci tornerò di domenica, troppo testosterone in giro per i miei gusti anche se le percentuali son le stesse del Terme di Casalpalocco.

  20. Dai che da novembre 2014 non hai aspettato tanto ad andare di domenica! hahahah Mi sembra che le modifiche fatte risolvono alcuni problemi che avevo notato anche io. Un limite del posto comunque a mio avviso rimane la posizione veramente scomoda da raggiungere dal centro di roma e che di conseguenza favorisce una frequentazione "locale" che da un lato può fornire spunti interessanti sul lato coppie ma che dall'altro garantisce un afflusso di singoli del genere che meno gradisco (ammesso che ci siano singoli che possano andare a genio) e che oltre al numero e all'aspetto, pongono in essere comportamenti assolutamente fastidiosi pregiudicando il divertimento di tutti... In ogni caso riproverò a fare un salto

  21. Salve a tutti...noi siamo una giovane coppia che da poco ha la fantasia e la curiosità di visitare l olimpo a borghesiana...ho letto pareri contrastanti e visto che per noi è la prima esperienza volevamo qualche consiglio.premetto che vorremmo andare come coppia al massimo(se atmosfera vuole)far entrare tra di noi una donna che interagisca con entrambi ma senza esagerare(quindi niente coppie o single)conosco le regole di un no educato e gentilezza....ma vorremmo sapere che tipo di persone ci sono e se la vigilanza è buona...questo per stare tranquilli...grazie anticipatamente.

  22. Per prima cosa ti direi, caro Alex, che "far entrare tra di noi una donna che interagisca con entrambi ma senza esagerare(quindi niente coppie o single)" è l'anelito di un singolo, non di una coppia. Se andrete alle terme, di sicuro avrete modo di fare entrare tra di voi un bel maschione....buon divertimento! I gelosoni stiano al largo dal mondo swinger che da pari opportunità a uomo e donna, non serve al primo a farsi i caxxi suoi nascondendosi dietro una coppia, allora meglio i singoli.

  23. Grazie della risposta Antonello silani....ma il fatto di far interagire una donna è il desiderio di mia moglie e il mio a( patto che ci riesca...).Non è un discorso di gelosie.....altrimenti neanche ci proveremo ad avvicinarci a questo mondo...

  24. Il fatto che due donne interagiscano tra loro, e magari coinvolgano anche l'unico uomo presente, nel caso di specie te, è il desiderio di tutti gli uomini e di pochissime donne...beato te Alex che sei tra questi privilegiati ;)

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.