Che cosa è il lifestyle

Che cosa è il lifestyle

 kapedag   14 Dicembre 2013   3133    lifestyle

Che cosa è il lifestyle

Riporto senza commenti quello che una coppia di amici hanno scritto su un forum. Li conosco da anni e sono una coppia VERA che ci crede come ci credo io.

Complimenti Alessandro, centro perfetto Surprised

GRAZIE

..........E' un percorso lungo, difficile, fatto di curiosità all'inizio, di informazione preventiva, attraverso la lettura dei forum, confronto con amici che ci sono stati ecc.

Poi un giorno si decide di fare il passo, si prova. Il lui della coppia deve frenare i suoi impulsi poiché la sua donna non si sentirà a suo agio poichè quello cha le circonda è un mondo nuovo e deve capire. Si porrà il problema se quelle altre ragazze che ballano sono pagate o meno e se a lei è concesso ballare nuda o se lo si può fare solo dietro corrispettivo. Anche il suo lui si porrà delle domande, se può fidarsi dell'ambiente, se è un posto sicuro, se ci sono telecamere, se ci sono persone che mettono sostanze strane nei bicchieri ecc.
Ci vuole molto tempo affinche una coppia si rilassi e si goda appieno il locale e quando si rilassa prova ad interagire, prova ad andare nel privè, ma all'inizio non è mai semplice perchè vedere il tuo uomo che tocca un altra donna è una cosa diversa, nuova che può far scattare gelosie o fastidi e la stessa cosa per un uomo che tocca la tua donna, ci vuole un po' per metabolizzare, eliminare i fastidi e poter godere appieno del piacere reciproco, è un equilibrio sottile che anche dopo tanti anni avviene come no, ed è caratterizzato solo dal grande sentimento per l'altra persona che ne vede la soddisfazione e il godimento anche attraverso un' altra persona, il rispetto per emozioni e sensazioni deve essere massimo mai abbassare la guardia e pensare a te stesso, viene sempre prima il tuo partner poi il gioco.
Dopo tanti anni di frequentazione siamo quasi arrivati, abbiamo ancora qualche problemino ma siamo felici e tranquilli in un club.
Questo è il percorso della coppia, questo è un percorso che possono fare due persone che hanno un certo tipo di inteligenza, di cultura e di amore e considerazione molto alta verso esseri simili. Le vere coppie che si trovano in un club sono un distillato che la natura ha per specificità di caratteristiche messo insieme in un locale ed è per questo che si crea un feeling anche intellettuale tra di loro. Con il passare del tempo diventa uno stile di vita, che porta la donna a voler apparire più bella a vestirsi più sexy, si crea una congregazione di persone che hanno il loro segreto, che entrano in un mondo particolare che solo loro sanno e possono condividere con persone dello stesso ambiente e questo rende il tutto molto intrigante e unisce le persone, unisce le coppie, questo a mio avviso è il lifestyle, questo è il mondo e l'atmosfera.....se non si è seguito il percorso sopra citato risulta impossibile capire la differenza con un ambiente sporcato da prostitute e da parecchio fastidio a chi ha costruito così tanto con il proprio partner.
Qual'è il percorso del singolo?
Trovare una scusa, un alibi per moglie, compagna o famiglia, prenotare il locale, pagare, andare in privè, scopare.
Chiunque può entrare: può venire chi la settimana prima era in un fkk, chi prima di entrare ha tirato su una prostituta, chi pensa che le donne sia tutte troie tranne la loro, entra anche chi ha rispetto per la coppia e riesce a capire la differenza tra un club di vere coppie e tutto il resto ma è statisticamente improbabile.

Per questo motivo purtroppo quello che dice Mr K lo capiscono in pochi, diventare una coppia swinger è molto difficile e bisogna avere un determinato dna.

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

Il lifestyle per MLS

Il lifestyle per MLS

Singoli nel lifestyle

Singoli nel lifestyle

LIFESTYLE CRUISE SDC

LIFESTYLE CRUISE SDC

Swinger Lifestyle Francia

Swinger Lifestyle Francia

2 Commenti

  1. caspita bellissimo il racconto e sicuramente vero a noi invece è andata un pò diversamente ma simile.

  2. Benvenuta sul sito Marica :)...sarebbe interessante sapere come è andata per voi, perchè non ce lo raccontate? Molti non riescono a comprendere l'essenza della scelta e le sue difficoltà, la forza di mettersi in gioco, giocandosi spesso quanto di più importante si possiede....A.

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.